mercoledì 12 dicembre 2012

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

 http://ecx.images-amazon.com/images/I/51Ev2G3pV8L._SL500_AA300_.jpg

Da qualche mese mi giungono richieste, via mail, di "scambi merci" da parte di persone che hanno un blog e che mi chiedono di metterlo qua' in evidenza, ovviamente contraccambiando la cortesia.
Qualcuno, che ha un blog fatto a piu' mani mi ha chiesto di collaborare con qualche scritto.
Ho dovuto, a malincuore, rispondere di no a quasi tutti.
Nel secondo caso per motivi legati al tempo da dedicare alla scrittura, tempo che mi consente a malapena di mandare avanti questo giochino e non mi consente di leggere gli altri spazi per capire quale in quale contesto scrivere.
Nel primo caso per la natura, molto settoriale e personale di questo blog.
I blog, i forum e i siti che consiglio hanno tutti, per me, una valenza particolare.
Uno e' di un amico reale; Fabioeur, alcuni di amici virtuali; Daria,Gugu e Roberto.
Avana solo andata mi piace, ovviamente ci sono Quinta Avenida e il sito di Srefano.
Ammiraglio 61 e' interessante, ci sono poi un paio di blog tuneri e Cubadebate.
Non puo' mancare il sito della leggenda Granata.
C'e' il sito del partito dell' amico Marco Rizzo perche' nella vita in qualche modo bisogna schierarsi.
C'e' il blog di Linus e il sito di quel fenomeno assoluto di Alex Zanardi.
Per quanto riguarda i forum, in passato ho messo qualche link, piu' che altro perche' mi veniva fatto notare che dall'altra parte accadeva la stessa cosa.
Oggi, in sincerita', mi sento di consigliare il solo che, per 10 visite in piu' al giorno, non e' costretto ad abbeverarsi alla mia fonte.
Esercizio che in passato ha messo una pietra tombale su piu' di un forum.
La gente e' molto ma molto meno stupida di quanto si crede....
L'unico che, al momento, mi pare abbia messo Cuba al centro del progetto, per quel poco che riesco a seguire e' il barrio di Cuba, quello che esiste da anni.
Questi sono, oggi, i miei consigli, sono sempre pronto a cambiare idea, a modificare le cose, senza peraltro la necessita' di contraccambio da parte di nessuno.
Non ne ho bisogno.

14 commenti:

  1. Si sono tutti condivisibili.Qualche settimana orsono ho avuto qualche cosa da ridire ad un blog che parla di Cuba che tu conosci bene e che difendeva J.Sanchez,la prezzolata bloguera(?????).Alle mie rimostranze,vista la pochezza delle sue risposte ho cancellato il Blog dai miei preferiti.Max

    RispondiElimina
  2. No,sono Massimo C.

    RispondiElimina
  3. Grazie zione, mi riempi il cuore!

    RispondiElimina
  4. "L'unico che, al momento, mi pare abbia messo Cuba al centro del progetto, per quel poco che riesco a seguire e' il barrio di Cuba, quello che esiste da anni"

    Milco, forse la centro del progetto, o almeno nel titolo c'é Cuba... ma tutt'intorno e soprattutto sotto(terra)i progetti ed i complotti sono ben altri!!

    Ci vediamo presto

    cocoloco

    RispondiElimina
  5. Milco vuoi che lo dica cosi apertamente? forse in privato.Max

    RispondiElimina
  6. Ciao Carlo
    Può essere come dici ma dall' esterno l 'impressione è che ci stiano almeno provando. Non metto in dubbio la tua buona fede ma la strada che hai intrapreso rischia di vanificare il tuo intento. Quando la maggior parte degli argomenti tratta di ciò che accade altrove è difficile da una sponda del Ticino riuscire a vedere l 'altra. Ci vediamo a Las Tunas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente... su CubaFacile... la maggior parte degli argomenti tratta di CUBA e con gente che la conosce bene. Questo si vede da qualsiasi sponda del Ticino. Quello che non si vede, a meno di scendere nelle catacombe ed infognarsi con ratti e talpe, sono le schifose comunicazioni private di alcune merde del BDC

      ...e quelle, credimi, sono molto peggio delle vignette del Dingus

      cocoloco

      Elimina
    2. Ciò che mi lascia perplesso Carlo , e te lo dico in "casa d'altri ", è che l'ingaggio di certi battitori liberi , arruolati forse per fare "audience" , alla fine non paga .
      Da Milco , bisogna dargliene atto e merito , certi ratti e talpe non entrano e se mai han tentato di entrarci prontamente sono stati messi alla porta.

      Elimina
    3. Gigi lo dico senza malizia. . .insomma senza metterne troppa. . Qua' non entrano perché' non mi servono. . .
      Pensa se regolarsi spazio a un povero diversamente abile che conta i commenti ed è convinto che me lì scrivà da solo ahahah
      Davvero esiste gente che fa una vita fantastica. . .

      Elimina
  7. Guarda ciò che un pedofilo fa a casa tua non è un problema per nessuno il forum è un tuo. mettiti però nei panni di chi è fuori da tute le vostre storie e non sa nulla di cartelle segrete e cose simili. Esattamente come non ne so niente io . Pensi i che gradirebbe un luogo simile? Oggi dopo che ho postato questo topic sono arrivati 3 messaggi con insulti nei tuoi confronti. Ne vedi traccia? No perché a casa mia tengo pulito e nessuno deve permettersi di offendere nessuno. Almeno qua'

    RispondiElimina