sabato 29 dicembre 2012

POCHI MINUTI

Il natale e' passato praticamente nell'anonimato come accade da queste parti, da parte mia nessun ripianto.
Ho cambiato uffcialmente il mio stato civile, ne parlero' in modo dettagliato al mio rientro.
In citta' meno turisti degli altri anni anche se i negozi sono pieni e la gente spende e spande.
In casa mi manca un mese circa di lavori e un migliai di dollari e poi dovrei mettere una toppa a questo bagno di sangue...forse.
oggi stavano lavorando nel solar perche' sia pronto per quando faro' arrivare gli attrezzi.
Ho cambiato il terzo gruppo di albanil...niente da fare partono tutti bene ma poi si perdono per strada...
Questi sono praticamente dei vicini e spero continuino con la buona lena con cui hanno iniziato.
Visti i lavori in casa il bimbo resta, al momento, coi nonni, inutile tirarlo qua' fino a quando c'e' un mezzo cantiere in casa....basta e ne cresce con la perrita.
Le cose vanno bene, sto' sul pezzo e proseguo per la mia strada tirato come un treno, come dico spesso fra il fare e il guardare c'e' una grande differenza.
Il turismo di questo periodo e' fondamentalmente un turismo datato, l'altro giorno ero in piscina e sembrava di girare il seguito di Cocoon...fate un po' voi.
Ne approfitto per fare a tutti noi i migliori auguri per un 2013 ricco di tutto cio' che cerchiamo e ci meritiamo.
Fino a quando i progetti saranno superiori ai ricordi siamo sulla buona strada.

8 commenti:

  1. Ciao Milco. Occhio che se eleggono Monti ti fanno pagare l'IMU sulla seconda casa a Cuba :)
    A parte gli scherzi continua così che vai bene. Tanti Auguri anche a te per un Felice 2013.

    RispondiElimina
  2. Io eleggerei Raul che sta' facendo le cose per benino qua'...

    RispondiElimina
  3. Credo che chiunque farebbe meglio di sti qua. Basta non essere né ladri né servi della Germania.

    RispondiElimina
  4. Ottimo blog! Ti seguo!!
    Attenzione alle nuove leggi del decreto "salvaitalia" di Monti che entrano in vigore da gennaio con il pagamento di una tassa per le case all'estero....
    Ciao Buone cose e felice anno!!

    RispondiElimina
  5. Comunque qua' ne stanno sbagliando, nella loro ottica, poche...

    RispondiElimina
  6. Ciao Riccardo e benvenuto, qua' da Cuba scrivo meno...per ovvie ragioni.
    Guarda, come tu sai le case qua' si devono intestare alle mogli ed anche in presenza di residenza permanente....non e' detto che la mano destra debba sapere cosa fa' la sinistra...capisci a me...

    RispondiElimina
  7. La cosa buona di un comando saldamente in mano a una persona è che pensiero è sinonimo di azione. Ci manca solo che tu debba pagare uns tassa su una casa che non è tua. Siamo e restiamo un Paese di merda.

    RispondiElimina
  8. Luca qua'perlomeno sai a cosa vai incontro...ti confesso che anche se mi dovrebbe aspettare un estate importante rientro in Italia con non poche preoccupazioni per quello che ci aspetta....rientro fra 4 settimane...

    RispondiElimina