mercoledì 20 marzo 2013

CAMBIO DI PROGRAMMA


 

Un mio vecchio Capo Villaggio diceva sempre che le cose degli uomini durano, se va bene, il tempo che ci si mette a scriverle, non di piu'.
Oggi ho viaggiato, partenza all'alba e appuntamento alle 10 del mattino con la proprietaria di un importante struttura a Punta Sabbioni, quasi dove si prende il vaporetto per Venezia.
Una bella gatta da pelare ma ne vale la pena.
Le cose dovrebbero (SGRAT) essere andate abbastanza bene, nei prossimi giorni ne' sapro' di piu'.
Se il giro mi entra si inizia il 1 maggio mentre l'8 iniziamo nell'altra struttura nella zona.
Ad aprile e meglio stare sul pezzo....
In piu' Simone mi ha comunicato che c'era un offerta dal 24 al 31 marzo a 750 euro.
L'ho presa al volo.
Quindi partenza domenica, solo una settimana ma e' sempre meglio che un calcio nelle palle.
Ora sto' vedendo per il carro.....
    

12 commenti:

  1. Al ritorno riuscirai a resistere fino a settembre, oppure é prevista una visita della signora durante l'estate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile che riesca a muovermi prima del 20 settembre, se il miracolo dovesse avverarsi potrebbe essere la terza settimana di luglio....ma siamo a livello di Fatima....

      Elimina
  2. Beato tè che te ne vai al calduccio anche solo una settimana.
    Volevo chiederti i voli tu dove li prendi?
    Secondo tè quale agenzia ha i voli più economici?
    Ciao
    Enrico Lago garda

    RispondiElimina
  3. Di solito compro il volo su Cubacenter chiedi di Simone a nome mio

    RispondiElimina
  4. Ho guardato Iberia e Air France. Prezzi piuttosto alti. Non capisco.

    RispondiElimina
  5. a maggio dovrebbe andare meglio

    RispondiElimina
  6. Di norma è il mese più tattico.

    RispondiElimina
  7. un po caro, su backpacker 595 qiù 30 assicuazione, più 25 del visto

    RispondiElimina
  8. Hai un link...io questo prezzo non lo rovo...

    RispondiElimina
  9. backpackers travel di Bagnocavallo RA TEL 0545/62740, parla con LUCIANO

    RispondiElimina
  10. Buona dritta....alla prossima.

    RispondiElimina