sabato 27 aprile 2013

RICHIESTA A MR.LIBIDINE

 

Se domenica ne acchiappi di nuovo 3 o 4 o 5, (cioè la media degli ultimi due mesi) evitaci di vedere la tua facciazza di tolla dalla d'Amico, dicendo che siamo una neopromossa, contro i campioni d'italia, e tutte le altre troiate che puntualmente ci propini con quel sorriso che mi fa solo incazzare.......taci e bon.....

27 commenti:

  1. sara dura prenderne meno di 3.....con questa juve nel nostro campionato non c è storia per nessuno,in futuro forse il milan ci potra competere.

    RispondiElimina
  2. Ok basta che poi non ci rifili in conferenza stampa le solite cazzate

    RispondiElimina
  3. Battere la gobba , sempre e comunque

    RispondiElimina
  4. Centrocampo a 2 contro centrocampo a 5......speruma bin...ma ale' dura.

    RispondiElimina
  5. oggi poi non ne prendete 3,dai 20 minutini.......stringi forte aston.

    RispondiElimina
  6. Questo cazzo di vongolaro ci sta' portando in B.
    Lo dico da tempo.....

    RispondiElimina
  7. cazzo anche oggi per un pelo 3......hai proprio ragione,questo è messo da panico,occhio alla B!!!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Guarda che avete giocato un ottimo derby.

      Elimina
  9. Meglio non commentare quest'altro amaro derby andato..
    Forza Toro e speriamo bene di fare la partita con il Milan con questa grinta.
    Penso che Glick si faccia espellere per non stringere la mano a fine partita..
    Saludos y hasta pronto
    Santa Fe-Sardegna

    RispondiElimina
  10. Il problema e' che sono 2 mesi che il vongolaro non ci capisce piu' nulla....

    RispondiElimina
  11. Buene fe' guarda la foto a inizio blog e....dimmi qualcosa...

    RispondiElimina
  12. C'era un rigore netto per il Toro, forse due e certamente l'espulsione di Bonucci anche se mi resta il dubbio che Jonatan sia partito un po' più avanti rispetto al compagno che gli ha passato la palla. Un minuto dopo sono volati in area due dei nostri. L'impronta che ha dato alla gara Bergonzi è stata una disgrazia. Pirlo è stato riempito di falli da Meggiorini, Masiello dopo avere preso il giallo ne ha steso un altro. Bianchi ha trattenuto due volte per la maglia due giocatori della Juve. Tutto ok per Bergonzi. Il Toro mi ha ricordato quello che scrisse Milco sull'incontro che fece col campione italiano di Judo. Lui è più forte e provo a spezzargli il ritmo buttandola in caciara. Ci sta perché ognuno deve usare le armi che ha ed è più facile vincere se hai gli Agnelli alle spalle. Il problema è che gli arbitri si fanno il regolamento personalizzato. Il calcio è fatto di episodi. Vidal ha tirato una mina pazzesca che deciso la gara. Nel calcio, come spesso succede, decidono i campioni. Per l'impegno, l'intensità e la generosità dimostrata il Toro avrebbe sicuramente meritato il pari. Complimenti soprattutto a Santana mentre mi sarei aspettato molto di più da Cerci. Ho il forte dubbio che al suo grande talento non corrisponda una altrettanto grande capacità di saper soffrire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi i rigori non li danno per contratto....
      Affrontare un derby cosi' ,per me che ne ho visti ben altri.e una cosa non bella.
      Per il resto rischiamo seriamente la B

      Elimina
    2. Comprendo la tua amarezza ma in B ci va qualcun'altro e, a sensazione, si salva anche il Genoa.

      Elimina
    3. Eccolo là. L'ha detto. . ."siamo una neo promossa ecc ecc"

      Elimina
    4. Luca. Va bene che sei in casa di altri ed il rispetto e al primo posto, ma sta sviolinata leccaculesca ad un granata ti rende persino peggio di loro. Un conto è il blog un conto il tifo. Cazzo. Abbiamo vinto. Con merito. I superstiti della più bella basilica di Torino non vincino da 17 anni. Tra poco saranno maggiorenni. Non fare l'ipocrita. Fai il tifoso come il padrone di casa e godi!

      Elimina
    5. Pubblico questo commento malgrado l'autore non faccia un buon servizio sopratutto a se stesso.
      Confido in una risposta intelligente da parte di Luca che,al di la' di essre un gradito ospite e' sopratutto un amico.
      Avete vinto, forse con merito, forse con un po' di fortuna perche' il rigore c'era.
      Ricordate sempre che questo non e' un forum, regolatevi di conseguenza.
      Detto cio', buona domenica a tutti.

      Elimina
    6. Ho goduto come un riccio al fischio finale. A me basta e stra avanza. Ho detto quello che pensavo perché mi piace cercare di essere obiettivo. Se c'è un rigore netto non dovrei dirlo? E siccome so che uno di Torino se perde un derby ci sta molto più male di me e la sua squadra sta pure lottando per non retrocedere mi sembrava giusto avere un po' di tatto. Non si tratta di leccare o non leccare il culo anche perché so perfettamente che se avessero vinto loro, Milco avrebbe goduto come un T-Rex. Magari non si sarebbe rifatto direttamente su di me ma avrebbe reagito in maniera molto differente. Anche perché è tanto che aspettano ed il derby è il derby. Ma io non sono lui e non sono te e sono fatto a modo mio. Io sono contento perché abbiamo vinto e perché manca solo un punto per vincere lo scudetto ma con gli avversari sono sempre stato così. Sto già godendo, sono già contento. Che bisogno ho di infierire? Cosa ci guadagno? Se c'è proprio una cosa che non mi fa godere è sfottere chi perde. Magari se si fosse stati al bar assieme avrei anche scherzato ma su internet cosa vuoi godere... Anzi, è facile confondere una battuta con un'offesa, soprattutto se uno ha giustamente ha i maroni che gli fumano.

      Elimina
  13. ..potrebbe una delle tante vie dei nostri paesini sardi.
    Santa Fè

    RispondiElimina
  14. Mi piace Ventura, ci ha dato, dopo oltre 15 anni, un gioco

    RispondiElimina
  15. L'ho detto io, peccato che sia durato un girone.

    RispondiElimina
  16. Teulada..spero que los Yumas dejen eso lado de la isla el mas pronto posible!
    Ablando de otro tema..condivido APPIENO (e tu già lo sai..)quello che dice l'amico in merito a Mister Ventura, fosse per me gli farei contratto a vita alla Fergusson(gia detto..)
    Visto che parliamo di calcio cosentitemi di fare gli auguri alla mia seconda squadra del cuore la TORRES SASSARI CALCIO che ritorna in serie C2! ( anni di sofferenza patiti nei campetti di promozione ed eccellenza dopo una retrocessione da parte della Lega per un pagamento di 20.000 euro avvenuto in notevole ritardo.)
    Santa Fè-Sardinia

    RispondiElimina
  17. Auguri alla Torres.
    A Teulada ho lavorato alcune estati. Una puntura accanto alla base militare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oops volevo dire una struttura. . .scrivo col Movil. . .

      Elimina
  18. TIFOSI INCAZZATI NERI
    "Come vado a ripetere da mesi con questo modulo ed i giocatori a disposizione il toro difficilmente si salvera. Una squadra che aspira alla salvezza non puo' giocare in questo modo e quando si perdono tutte le partie negli ultimi minuti non e' un caso . Lo dicevo da mesi che genoa e palermo ci avrebbero raggiunti e noi gli abbiamo dato la mano. Zamparini e Preziosi venderanno cara la pelle prima di retrocedere. Forse venturello non ha capito con chi ha a che fare, che vada a fare in culo con il suo gioco della minchia ora ha rotto i coglioni. Bisogna assolutamente giocare all italiana le utime quattro partite altrimenti e' serie b
    Matematico"

    RispondiElimina