domenica 21 aprile 2013

SILENZIO STAMPA

 
Di Ventura non parlo....poi dicono che ce l'ho con lui.
Mi limito a dire che in 4 partite; Parma, Cagliari, Napoli e Fiorentina abbiamo preso 17 gol.
Ripeto.....17 gol.
Bianchi, dopo 2 gol di fila...in panca, Meggiorini in campo.
Sansone alla Samp continua a segnare.....
Ora abbiamo il derby e poi il Milan a Milano.
Ne prenderemo una dozzina.
Poi abbiamo Genoa in casa, Chievo a Verona e Catania in casa.
I 4 punti che mancano, nella peggiore delle ipotesi dovrebbero arrivare uno da Verona ( se ci accordiamo per non farci male) e tre dal Catania ( se gli regaliamo qualche giocatore o comperiamo qualche altro ex di Ventura come Almiron).  
Col Genoa in casa potremo anche prenderle.,...tanto una in piu'.
Oggi che dire......?
Il nostro condottiero se la prendera' di nuovo con la jella, le disattenzioni, lo spead e la zafra andata a male.
Meno male che dietro dormono....restano 7 punti di margine a 5 giornate dalla fine....
Fino a salvezza acquisita non parlero' piu' di calcio...sport per cui non nutro alcun interesse....    
 

9 commenti:

  1. Sansone è un bel giocatorino.L'anno scorso lo visto tante volte con il Sassuolo e ho notato le sue qualità.Probabilmente non è il giocatore che puoi far giocare in un modulo rigidissimo ma deve essere libero di muoversi per tutto l'attacco.Max

    RispondiElimina
  2. Lo so bene....vallo a dire al nostro condottiero che preferisce Meggiorini....

    RispondiElimina
  3. DA TORO NEWS

    Grazie Vate Mr. Libidine di sto cazzo anche oggi sono venuto fin qui a Firenze dove Tu grande presuntuoso di merda oltre che farmi vedere MEGGIORINI per 70 minuti mi HAI VERAMENTE FATTO DIVERTIRE MI HAI DATO TANTA DIGNITÀ nel primo tempo il TUO NON GIOCO mi fatto veramente essere fiero di avere un allenatore come te. di cuore........FOTTITI !!!

    RispondiElimina
  4. anch io l ho visto dal vivo parecchie volte e non capisco come ventura non lo abbia tenuto,mah.....comunque tra toro e roma siamo messi da panico,come sempre del resto,nulla di nuovo......

    RispondiElimina
  5. tra la mia roma e il tuo toro siamo messi da panico,come sempre del resto,nulla di nuovo.....comunque ventura mi sta deludendo,a parte l organico sta sbagliando tante cose.

    RispondiElimina
  6. Non l'ha tenuto perche' vuole far giocare i suoi pupilli e lui non lo era....

    La differenza e' che a Roma avete un allenatore vero e dei giocatori di qualita', noi nisba....

    RispondiElimina
  7. Il nostro organico non e' un gran che ma e' da 10 posto....non da SEDICESIMO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Chievo con sagacia e con budget misero sono decenni che è in serie A e sempre si salva senza problemi. Dove sta l'arcano ?

      Elimina
    2. Un presidente serio, un grande direttore sportivo ed una piazza che ha molte meno esigenze, e piu' pazienza della nostra.
      Per loro arrivare 14 esimi e' una vittoria, per noi un'altra stagione di merda.

      Elimina