venerdì 24 maggio 2013

...ED IO A TIRARE IL CARRETTO...

 

Questo blog sta' dando vita ad una serie di conoscenze virtuali, chissa' che, un domani, non si possano convertire in reali.
Qua' o a Cuba.
Ogni tanto qualcuno di voi mi invia una mail comunicandomi la sua agognata partenza.
Ieri ne e' arrivata una di un amico che parte oggi e torna a meta' luglio, uno di quelli che invia commenti sempre pertinenti ed interessanti.
Bene o male partirete tutti quest'estate.
Tutti meno lo scrivano vostro che resta qua' a tirare il carretto....
Mi fanno compagnia gli sms di mia moglie che immancabilmente iniziano con "me hace falta...." giu giu giu, din din din.
Mentre sarete su qualche playa della nostra amata isola, con le mani sul culo di una mulatta da urlo, bevetevi una birretta fresca alla mia salute che, probabilmente, nello stesso momento in qualche villaggio staro' guidando il trenino....

"A...E...I...O...U...YPSILON...BRIGITTE BARDOT BARDOT...."    

6 commenti:

  1. a jaj caramba, a jaj caramba... e ti lamenti a fare il trenino ?
    Ci son pirla che devono guadagnarsi il pane sui tetti assolati ....vuoi far a cambio ?

    RispondiElimina
  2. Va la che sai solo tu quanto guadagni. . .

    RispondiElimina
  3. Dai Aston che la stagione passa in fretta dopo anche per noi che lavoriamo nel turismo, meritato riposo al sole dei caraibi, birra, renfresco e ........
    Ciao buona stagione a tè
    Enrico

    RispondiElimina
  4. Da un lato vorrei passasse rapido ma dall'altro se l'estate durasse qualche mese in piu' non mi dispiacerebbe....

    RispondiElimina
  5. Caro Aston quando noi saremo qua' a battere i denti tu sarai al caldo.Marco

    RispondiElimina