domenica 30 giugno 2013

FACCIO AMMENDA

 

L'altro giorno ho scritto che Buffon non parava un rigore neanche se glielo tiravano addosso.
Faccio ammenda.
Se glieli tirano, maomeno, addosso, li prende.
 

8 commenti:

  1. li ha parati, 3 su 5.....per me molto bravo......ma d'altra parte....se ho 3 atleti che tirano i rigori come han fatto quelli della Celeste, conoscendomi... devono ritornare negli spogiatoi con la vaselina spalmata.....

    RispondiElimina
  2. La punizione di Cavani era prendibile.Mario

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo ma si e' ben riscattato, e poi, come ho detto l'altro giorno, non e' che in giro ci sia di meglio.
    Anche se e' un gobbo...

    RispondiElimina
  4. Il problema portiere ce l'hanno altre nazionali. Infatti non riesco ancora a capire come una bella squadra come l'Uruguay possa continuare ad affidarsi ad un portiere di merda come Muslera. Mi rifiuto di credere che un cesso simile sia il meglio che hanno.

    RispondiElimina
  5. È un momento di crisi mondiale del ruolo. Il migliore del torneo è stato Julio Cesar

    RispondiElimina
  6. Ciao Milco. Diciamo che Muslera confeziona cappelle su cappelle da quando lo conosco, più o meno 5 anni. In casi così evidenti, a mio parere, è molto meglio un portiere che para il parabile ma che è stabile nelle prestazioni piuttosto che mettersi in porta un soggetto che ti cappella pressoché il 50% delle partite. Avendo giocato sai che un portiere con poca sicurezza condiziona tutta la difesa. Confesso di non conoscere altri portieri uruguaiani. Però ritengo che Muslera sia uno dei portieri più inaffidabili che io abbia mai visto. Julio Cesar è senza dubbio un grande portiere e quindi merita una grande squadra.

    RispondiElimina