martedì 2 luglio 2013

CUMPLE

 

Oggi il Feldmaresciallo compie 31 anni.
Ho gia' provveduto ad inviare un regalito (giu giu giu, din din din)
I migliori auguri alla mia navigata signora.

10 commenti:

  1. tio gigi & tia are2 luglio 2013 15:27

    También de nuestra parte....in assenza della festeggiata tocca all'esposo pagar da bere :-)

    RispondiElimina
  2. Lo sposo sta' pagando da tempo ahahah

    RispondiElimina
  3. Scusa Milco ma cosa intendi per navigata?????

    RispondiElimina
  4. A 31 anni una cubana qualcosa della vita deve aver visto

    RispondiElimina
  5. La mia ne ha 34, dici che è accecata?

    RispondiElimina
  6. A parte gli scherzi Milco, stai scherzando vero? O sono stupido io oppure vedo la cosa un poco esagerata dai. A 31 anni tua moglie è una ragazza come tante, che deve aver visto mai??? Il tuo blog è letto da molti e magari lo legge pure lei, la futura mamma dei tuoi figli (ma fossi in te non li farei, parere personale) e che ne sai se non se la prende a male? Forza Milco qua siamo tutti navigati però abbiamo stile eh!

    P.S.: perchè non fai un post sul costo della vita a Cuba per i cubani che non ciò mai capito un cazzo? Ma dico proprio una lista di quello che spendono i cubani che leggendo altri blog e siti ognuno dice la propria, spesso in contraddizione. La mia fidanzata mi dice per esempio che la langosta lei la paga 4 cuc ma se me la cucinano in paladar per 8 non ci credo che si accontentano di lucrarci solo 4 cuc. Forza dai che se non lo fai tu chi deve farlo?

    RispondiElimina
  7. Io ho usato il termine navigata. Il resto del poema lo hai scritto tu e francamente non ho risposte da darti . È un film tutto tuo. Per il post sui costi in futuro è possibile. Ciao

    RispondiElimina
  8. Aggiungo anche che il giorno in cui,nello scrivere un post mi troverò a pensare alle reazioni di chi legge sarà anche l'ultimo del blog

    RispondiElimina
  9. Hai ragione Aston scrivi a braccio senza pensarci troppo il bello del tuo blog è proprio questo, complimenti davvero !!

    RispondiElimina