giovedì 5 dicembre 2013

CUBACENTER

 

Ieri, di ritorno da Peschiera del Garda mi sono fermato alle porte di Bergamo per incontrare e conoscere Simone, il titolare di Cubacenter.
Ci sentiamo regolarmente da tempo, ci inviamo mail, comunichiamo con fb (per quel poco che utilizo quel marchingegno) ma non c'era mai stata l'occasione per incontrarci cara a cara.
Ovviamente prima di nominare la sua attivita' "agenzia ufficiale del blog" avevo fatto le mie brave verifiche.
Se ci metto la faccia, lo voglio fare a ragion veduta.
Quando avevo avuto la "brillante" idea di dire "si " di fronte alla consultoria giuridica tunera avevo fatto tradurre da lui i documenti.
Pochi giorni ed erano a casa mia, lavoro fatto bene, pulito, in tempi brevissimi e ad una cifra accettabile.
Avevo poi viaggiato qualche volta comprando da lui i biglietti, mi ero sempre trovato bene.
Da un paio d'anni a questa parte, come ognuno di voi puo' verificare, di grossi affari coi voli, su internet, non se ne fanno piu'.
Piu' o meno i prezzi sono quelli, a quel punto meglio avere una persona affidabile che in caso di problemi, si attivi per risolverteli nel minor tempo possibile.
Comunque abbiamo passato circa 4 ore insieme, mi ha fatto visitare l'agenzia (Laloma viaggi al cui interno c'e' Cubacenter) ho conosciuto le ragazze del desk, abbiamo pranzato insieme e ho avuto il piacere di conoscere anche la sua bella cubanita.
Personaggio tranquillo, sereno ed equilibrato, in una parola affidabile, che e' la qualita' da apprezzare di piu' da parte di una persona a cui affidiamo i nostri viaggi.
Potete trovare il logo in alto a destra, cliccandoci sopra entrate nel sito, sito che a dicembre sara' completamente rinnovato.
Chiamatelo a nome mio o del blog, non viaggerete gratis ma se potra'...darvi una, mano lo fara' volentieri.
Gli auguro i migliori successi, ojala che i suoi sogni e i progetti che ha in ballo diventino presto realta'.

11 commenti:

  1. sono rimasto molto soddisfatto dalla chiarezza e efficenza di simone,visto che per me che si viaggia in 4 ci sono sempre delle cose da chiarire e da sapere e preoccupazioni che non si rispettino i tempi,poi da adesso so che sbriga le pratiche per vari documenti per varie situazioni quindi per un futuro bisogno lo contattero.paolino

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere. Ci vediamo domenica.

    RispondiElimina
  3. Grazie Aston!
    Grazie per la visita e per il bel post.
    Anche a me ha fatto piacere conoscerti di persona e spero ci saranno presto altre occasioni.
    Gli amici del blog saranno sicuramente trattati "con atencion"
    Un saluto da Simone e il suo staff!

    RispondiElimina
  4. Simone ho scritto di quello che ho visto e delle sensazioni che ho avuto. Come sempre.
    A presto

    RispondiElimina
  5. E' previsto qualche sconto per i lettori del blog? sarebbe bello avere un 10% di sconto :-))
    El Fula

    RispondiElimina
  6. Non si è quantificato il mercato è talmente folle che si può ottenere anche di più.
    Voi comunque chiedetelo sempre. . .

    RispondiElimina
  7. Tieni conto che,a volte,il ricarico dell' agenzia non arriva alla percentuale da te indicata.

    RispondiElimina
  8. In un momento in cui i prezzi sono usciti da ogni logica una convenzione come questa è utilissima. Bravo Aston,come dici tu "fatti non pugnette". Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai le chiacchiere se le porta via il vento.

      Elimina
  9. Milco non è una sviolinata,ma tu e Simone siete due grandi punti di riferimento per noi, anche se con Simone non ho ancora avuto il piacere di fare affari, ma sono convinto che presto accadrà...Da quando ho scoperto il tuo blog non passa giorno che non lo legga,come tutti gli altri,e questo mi fa sentire molto vicino ai miei affetti cubani...Le persone Serie si notano a colpo d'occhio, e chi se le fa scappare, è proprio un coglione!
    PS: l'invito ad una sosta a Rimini è sempre valido, e fammelo sto regalo una volta :-) Idem per Simone, e tutti gli amici del blog, se passate da Rimini, mi farebbe piacere bere un caffè insieme a voi, magari anche per soli 10 minuti, non è il tempo che fa la differenza,ma la qualità delle persone.

    RispondiElimina
  10. Caro Walter per me è un impegno preciso. La prima volta che passo dalla riviera sarà un piacere conosciuti

    RispondiElimina