sabato 25 gennaio 2014

INAUGURAZIONE

 

Oggi, alle 18, inauguriamo ufficialmente l'Area Sport 8.8.
La palestra e' aperta dal 7 gennaio, completamente rinnovata nei programmi, parzialmente nei macchinari.
E' una piccola palestra, perfetta per le mie esigenze che devono farla convivere con l'agenzia di animazione e Cuba.
Abbiamo ereditato un piccolo pacco clienti, in queste 3 settimane lo abbiamo praticamente raddoppiato, l'obiettivo e' di raddoppiare l'attuale cifra entro settembre, ce la possiamo fare.
Questo impegno mi ha parzialmente cambiato la vita, rendendo piu' interessanti questi mesi invernali.
I 3 giorni lavorativi centrali della settimana sono per il club, i 2 ai lati e i fine settimana per l'agenzia.
Lunedi, ad esempio, saro' a Comacchio speriamo per chiudere un nuovo contratto, visto che sono la' e' facile che un paio di anguille fresche me le faccia fuori.
Se andra' bene e a fine mese mi dara' l'ok una struttura sul Garda, con le 3 confermate dello scorso anno dovrei gia' essere a posto.
A fine gennio non era mai successo, a quel punto mi metto alla finestra, se saltera' fuori qualcosa di molto intere$$ante ci faro' un pensierino.
Al club mi sono pure rimesso a fare un corso di Fitness, alla mia veneranda eta' e dopo anni in cui non insegnavo piu'.
Iniziato con 3 sciure, siamo ora a 9.
La prossima settimana una sera faremo l'aperitivo, mentre prima di fine febbraio la prima cena.
Il 25 febbraio a Cuba per 2 settimane, poi 2 ad aprile e da settembre ad aprile 2015 un mese qua' e uno la'.
In questo modo, a stagione estiva finita, potro' gestire al meglio sia il Club in Italia che la casa de renta a Cuba.
E non e' finita qua'....fatti non pugnette!


8 commenti:

  1. Mamma mia quanti impegni che riesci a gestire,sei veramente in gamba.paolino.

    RispondiElimina
  2. In confronto a te, coi tuoi 2 figli piccoli sono un nulla facente

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  4. grande! .. in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  5. E'andata piuttosto bene, grazie comunque

    RispondiElimina
  6. Bravo zione, sei un caterpillaaaaar!

    RispondiElimina