mercoledì 8 gennaio 2014

PARTITI!


Ieri ha aperto i battenti la Palestra a.s.d. Area Sport 8.8
Alla fine abbiamo inserito un putino fra i due 8 in quanto, pare, che 88 sia un numero che richiama il nazismo.
Non sia mai...
Devo dare merito al mio socio, che e' anche il proprietario dei muri che, con la moglie, si e' fatto un mazzo cosi' per dipingere e trasformare i locali, lasciati andare dalla vecchia gestione.
Il tutto mentre io ero a Cuba...
Abbiamo comperato il cardio nuovo e ripitturato parte degli attrezzi.
Un bel 50 pollici per trasmettere filmati musicali.
Questa settimana andiamo con orari ridotti, da lunedi' prossimo si parte con l'orario normale.
Il mio impegno sara' martedi' e giovedi' dalle 12 alle 21 e mercoledi' dalle 14.30 alle 20.
Il bello e' che in stagione estiva ho da giovedi sera a martedi a pranzo per seguire le mie equipes.
Ho gia' fatto la pagina Facebook, che nei prossimi giorni si arricchira' di fotografie e attivita'.
E' una palestra medio-piccola dove pero' possono girare 150 persone, le spese sono basse, non c'e' affitto, quasi tutto cio' che entra e' buono.
Non mi aspetto la luna ma se incremento del 20% le mie entrate annuali...ho vinto al superenalotto.
In piu' torno ad occupare il mio tempo invernale, faccio qualcosa che amo e non metto in discussione ne' l'estate ne' i mesi cubani.
Il primo progetto del 2014 che si realizza, nella seconda parte ci sara' la casa de renta, non e' detto che non ci sia qualche altra novita' italiana nella seconda meta' dell'anno.
Ora che il progetto e' partito....mi tolgo un sassolino dalla scarpa.
Tempo fa, su una salma virtuale, ho letto un tipo che un tempo conoscevo, affermare che i miei progetti, cubani ed italiani, rastano sempre sulla carta.
Al tizio, la moglie italiana, a seguito di un sanguinoso divorzio ha lasciato giusto 2 paia di pedalini; uno per i giorni festivi e uno per i week end.
Gli auguro, ricordandosi di quella storia della pagliuzza e della trave, di poter, per una volta, non confondere la luce fuori dal tunnel con i fanali del treno.
Ad una certa eta' puo' succedere.

6 commenti:

  1. Complimenti sei sempre molto attivo. Auguri per il 2014 e chissà se un girono non ci ritroveremo davanti a un trago de ron se le cose cominceranno a girare bene anche per il sottoscritto.
    Pedro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio ho ancora 10-12 anni prima della bocciofila nulla va sprecato

      Elimina
  2. In bocca al lupo per la tua nuova avventura. Dado il mandrogno

    RispondiElimina
  3. Buon inizio, molta piu' gente del previsto e buon incasso...che continui cosi'

    RispondiElimina
  4. Oltre a encender velitas y traer miel para Oshun ti auguro tanta armonia tra soci ... il miglior viatico in una società :-)

    RispondiElimina
  5. MAH...SIAMO IN 2 E NON CI SONO TESORI DA DIVIDERE,NON PREVEDO GROSSI PROBLEMI.
    HO ASSICURATO 2 ANNI DI PRESENZA POI SI VEDRA'..
    INTANTO SIAMO PARTITI PROPRIO BENE, IERI SERA AVEVO UNA TRENTINA DI PERSONE IN SALA PESI.
    BELLO

    RispondiElimina