martedì 11 marzo 2014

AVETE NEWS?

 

"te cuento que ya estan poniendo el servicio de los correo en los movil, ya averigue y voy a pornerle el sevicio al telefono, en esta semana, bueno es lo que pienso, no es tan cara, si es que despues no lo suben."

Mail ricevuta ieri, vi risulta?
Puoi revisare anche mail non cubane?

14 commenti:

  1. posso revisare su linea cubana correo italiano?

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    leggi la notizia che abbiamo postato sia su 5av che anche sulla pagina fb.
    http://www.5av.it/notizie/41-news-attualita/3703-da-aprile-internet-sui-cellulari.html

    RispondiElimina
  3. DA QUINTAVENIDA

    I Cubani potranno navigare in internet dal proprio cellulare nel secondo trimestre dell'anno, la notizia è stata resa nota dalla compagnia di telefoni di Cuba (ETECSA). La mossa è parte di una serie di cambiamenti annunciati per migliorare i servizi di rete mobile in tutto il paese , e che include la possibilità di controllare le email dal cellulare , l'eliminazione di ricarica obbligatoria cinque pesos convertibili ( CUC ) e equilibrio trasferimento tra gli utenti prepagati , secondo le informazioni rilasciate dall' Agenzia cubana ACN. Il nuovo servizio avrà effetto a partire dal secondo trimestre del 2014. Tuttavia, non è dato a conoscenza il costo che sarà applicato agli utenti che ne faranno richiesta. L'annuncio arriva appena una settimana dopo la sua entrata in vigore la possibilità di pagare le bollette telefoniche degli utenti all'interno dell'isola da parenti e amici che vivono all'estero , utilizzando un servizio Internet . Questa capacità di pagare in CUC vale sia per la linea fissa e mobile dal 21 di ottobre, Così , Internet per utenti di telefoni cellulari sull'isola può essere finanziato dall'esterno . In precedenza , funzionari cubani hanno detto che prevedono di offrire un servizio Internet a casa entro la fine dell'anno.

    RispondiElimina
  4. "Tuttavia, non è dato a conoscenza il costo che sarà applicato agli utenti che ne faranno richiesta."
    Tanto, caro o non caro, ci sono sempre gli yuma che pagano per loro....
    Son furbi quelli di Etecsa. Prima con ill loro doble saldo.... Poi anche per internet.
    I soldi vanno cercati dove ci sono. Se non a Cuba, via con l'estero. Poi questi sarebbe comunisti? Stiduemaroni.

    RispondiElimina
  5. Quando uno se le tira.... Appena arrivato: "oye me pregunto si me podrias hacer una favor, mira aqui hay oferta de recarga, queria saber si podrias recargar mi movil, espero respuesta besos". Me lo avevano detto che esisteva una offerta di questo tipo...... :-) Cosa rispondo? No pompa no recarga? Recargami con una pompa? No chupi chupi no recarguti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere lo spot di una nuova campagna pubblicitaria della Tim ahahaha

      Elimina
  6. Chiediti perché la doppia ricarica puoi farla solo dal estero

    RispondiElimina
  7. Cosa non si fa per la f.ga.... Poi uno si chiede perché dalla pubblicità di un auto a quello di un telefonino c'è sempre una f.ga di mezzo....

    RispondiElimina
  8. altro punto di vista: puoi avere mail sia a casa che in mobilita'.....e gli amici quando ti scriveranno...sarai sicuro di vederlo rapido....per me e' una grande cosa...y por un rentador...cosa esquisita

    RispondiElimina
  9. Sarebbe una sorta di wi fi...sai che spettacolo!

    RispondiElimina
  10. Grande Luca,questi sono comunisti come Vendola e altri pseudo comunisti che girano per i palazzi romani, predicano cose di sinistra a parole, ma guai a toccare loro i 20 mila euro al mese, e soprattutto, col cavolo che li usano per aiutare i più bisognosi...a fare il comunista così tutti sono capaci.

    RispondiElimina
  11. Occhio che chi gestisce il blog e' un Comunista de pura sepa....
    E' un'attimo spedirvi in Siberia tutti e 2....

    RispondiElimina