venerdì 11 aprile 2014

LA GRANDE OMARA


13 commenti:

  1. grande,mi è venuta la pelle d'oca,grazie Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vecchi leoni non mollano mai.
      Benvenuto sul blog Enzo

      Elimina
  2. Ottima artista, ho avuto la possibilita di conoscerla personalmente e vederla fuori da contesti professionali e devo dire che come persona e' inversamente proporzionale a quello che e' come artista.
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come capita alla maggior parte degli artisti in ogni parte del mondo....

      Elimina
    2. Ho conosciuto e discusso con Roberto Fonseca,grande pianista cubano.Penso che fare altrettanto con un musicista italiano di quel rango sia impossibile,troppe arie.Max

      Elimina
    3. Ho un amico cubano che sta in Italia da anni, quello che ha prestato le mani x la scena finale del film il piavista sull'oceano di Salvatores. Lui come tutti gli altri che ho conosciuto: Reve' Adalberto, el Tosco, Tony Cala' ecc. Sono persone affabile e molto disponibili.Pedro.

      Elimina
    4. In linea di massima gli artisti cubani sono cosi', con qualche eccezione

      Elimina
  3. Da noi un pirla che ha fatto 2 puntate di Centovetrine si atteggia a De Niro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La disponibilità dell'artista è sempre inversamente proporzionale alle sue qualità ... più è scarso e maggiormente è arrogante.
      Di solito chi è grande lo è universalmente , a Cuba come in Italia.

      Elimina
    2. Pero' ho imparato a mettere sempre su piani differenti l'artista dall'uomo..per non avere delusioni.

      Elimina
  4. L'ho vista due volte dal vivo. La prima in teatro in una situazione molto intima nonostante la sala fosse gremita di gente. La seconda, 2 anni fa, con i Buona Vista alla fine il pubblico si é messo a ballare sulle onde di ahi candela, llegaron Los bomberos di su campana y su sirena, neanche ci fossero stati i gente de zona invece dei vecchietti capitanati dalla straordinaria Omara e il guajro, magistrale, eliades Ochoa. La classe non é acqua. Mi dispiace perché sembra abbiano intenzione di abbandonare la scena.Pedro.

    RispondiElimina
  5. Bella canzone e brava lei
    Fabio

    RispondiElimina