giovedì 3 aprile 2014

Lugaresi benzinaio di Cesenatico..le tre telefonate


10 commenti:

  1. Ciao.
    Acusa lo so che nn centra nulla....... ma la foto che hai messo ora nn e' las tunas vero???? Mai visto tavoli in mezzo alla strada nemmeno ai tempi del boulevard.....
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Sì è Tunas sabato pomeriggio in tutto il centro per la serata

    RispondiElimina
  3. Io , fossi in te lo assumerei e lo farei girare fra le tue varie strutture a rotazione ... prima che te lo soffi Zelig o Colorado :-)

    RispondiElimina
  4. ahahahhaa è un mio amico,ha il distributore a 50mt da me.

    RispondiElimina
  5. Anni fa anche a L'Aquila c'era un personaggio del genere che poi é morto, ma le sue esilaranti discussioni si possono trovare su you tube scrivendo Mario Magnotta. P.

    RispondiElimina
  6. Certo che esistono personaggi fantastici in questa nostra Italia

    RispondiElimina
  7. Ciao.

    Mi ci sono casualmente imbattuto anch'io, un paio di mesi fa. L'ho ascoltato in macchina, ridendo fino alle lacrime. Un poeta.

    Un altro bello tosto è Germano Mosconi, mitico giornalista di Televerona negli anni ?80 e '90, mancato nel 2012. Gustatevelo su YouTube mentre bevete una Bucanero.

    RispondiElimina