giovedì 12 giugno 2014

CHE FIGATA!

 

Ragazzi che figata.
E' finalmente arrivato il bel tempo.
A Torino in questi giorni 33/34 gradi, mentre dove vivo siamo sui 28/29 con un bel freschino.
Cazzo vivrei a queste temperature.
Mentre le cose in Veneto (sgrat) al momento vanno bene, in attesa di iniziare a fine mese nelle altre 4 strutture e, di conseguenza, appostarmi sul mio Delta del Mekong ho, da ieri, abbandonato il carro a favore dello scooter.
Molti lo avrebbero gia' fatto prima ma io non sono un motorista, per me il momento di prendere lo scooter e' quando posso andare in giro in bermuda e maglietta.
Se gia' mi devo mettere una felpina, mi girano i coglioni e prendo l'auto.
Adoro lo scooter, come sapete e' il mio mezzo di trasporto in Cuba.
Ho gia anche detto ad un amico trafficone italiano che vive a cavallo fra Cuba ed altri paesi della regione, haciendo negocios, di trovarmene uno di quelli che arrivano dall'exterior, da comperare quando andro' giu' a settembre.
In 2 inverni, non rentandolo dallo stato, me lo sono gia' pagato e parlo di un 150 e non di un cazzo di cinquantino.

Sempre che mi porponga qualcosa di valido e che mi piaccia.
Comunque da ieri si viaggia in scooter, che figata!

6 commenti:

  1. Ieri alle 15.00 zona Malpensa 38 gradi..oggi Milano 36 e non un filo d'aria e a Napoli ...diluviava...ciao Milco

    RispondiElimina
  2. Anch io mi godo lo scooter per gran parte dell anno lavorando a 4 km da casa.nel week end sembra si scateni l inferno di pioggia.....ci siamo dentro fino il collo.paolino.

    RispondiElimina
  3. Vabbe rinfresca un pò. Vorrà dire che riprenderemo il carro

    RispondiElimina
  4. Per noi lavoratori in fabbrica ci va di lusso,ma quelli al mare in ferie.....quanti accidenti.paolino.

    RispondiElimina
  5. Rientrato ora da Torino....una sauna a cielo aperto...

    RispondiElimina