martedì 19 gennaio 2016

GRANDE TORINO


Cari amici
Chiunque fosse interessato a soggiornare a Las Tunas, el balcon sull'oriente cubano, lo puo' fare nella casa de renta Grande Torino.
A lato, linkando sul logo, potete visionare il sito e rendervi conto della qualita' del servizio.
Possibilita' di transfert da e per ogni aeroporto dell'Isola.
Garage incluido nel prezzo.
Possibilita' di desajuno, almuerzo e comida ad ogni ora.
Per quanto rigurada le opzioni di...svago, vale sempre il vecchio adagio, che vi ripetera' la duena, "cuidame que yo te cuido".
Chiunque fosse interessato puo' contattarmi alla mail orienteavana@libero.it
Buone vacanze

10 commenti:

  1. LAS TUNAS.......mi ispira.

    Non la conosco, forse perchè sono abituato ai posti turistici e con il mare a pochi metri.....cayo's compresi, ma vedendo le foto della cittadina, qui a destra mi sembra davvero graziosa.

    CELESTE HENRY

    RispondiElimina
  2. A CUBA o a Las Tunas..........

    Celeste Henry

    RispondiElimina
  3. la vera Cuba ,quella che la rende unica al mondo nelle sensazioni che sa darti e che mai dimenticherai ,la trovi a Tunas,la trovi nel dedalo di viuzze asimmetriche di Camaguey,la trovi nei parques di Holguin,sul lungomare sciccoso e civettuolo di Cienfuegos..se devo andare in un posto turistico tipo i cayos non faccio 10.000km me ne vado in Sardegna o alle Canarie dove il mare è pure meglio..ciao a tutti
    Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano,

      tu devi leggere nelle righe, qundo scrivo.....

      E chiaro che il mio è un paradosso, per mettere in risalto il classico turista che visita Cuba supeficialmente, con noi che AMIAMO L' ISLA GRANDE e conosciamo tante sfacettature.....

      Ma questa isola sembra INFINITA, perchè ogni volta che andiamo ci riserva tante cose nuove....

      CELESTE HENRY

      Elimina
  4. Risposte
    1. Azzzzzo...cosa avrà mai combinato tale Celeste Henry???

      Freccia

      Elimina
    2. Un giorno mi trovavo a CIENFUEGOS, ( tappa d' obbligo in ogni mio viaggio a Cuba ) alla discoteca all' aperto COTE D'AZUL, e tra un reggaetoon e una disco ha fatto uno spettacolo il comico Robertico.

      Dopo averci fatto ridere di gusto tra una battuta e un' imitazione ha cominciato a passare tra il pubblico, e arrivato al nostro tavolo si è soffermato, forse per ammirare le belle Cubanite presenti, poi rivolto a me mi ha chiesto da dove arrivavo ( Milano ) e vedendo che vi era anche un mio amico di Cienfeuegos, mi ha chiesto " e questo chi eres......lo "stafator" ?

      Gli ho risposto cosi'......

      " In verità i veri " staffatori" siamo noi stranieri, che vi "rubiamo" le vostre ragazze, ci portiamo via un pezzo della vostra Cuba che conserviamo nel nostro cuore tra i ricordi più belli della nostra vita........".

      CELESTE HENRY - Noto staffatore italiano, molestatore di Cubanite e amante della libertà che crede ancora nell' amore e nel futuro dell' Isla Grande

      Elimina
  5. Qua' sopra per ora nulla.
    Che continui così

    RispondiElimina