venerdì 4 marzo 2016

NOTICIERO DEL VENERDI



Come avrete letto negli organi di stampa, Obama ha annunciato l'intenzione di chiudere il campo di concentramento di Guantanamo.
Lo disse anche quasi 8 anni fa, durante la sua prima campagna elettorale, lo indico' come punto fermo del suo programma elettorale, stiamo ancora aspettando.
Le ragioni sono prettamente economiche, tenere in piede tutto l'ambaradan costa, all'attento contribuente americano, una discreta cifra ogni anno.
Le ragioni che spinsero Bush ad aprire quel campo sono note; Guantanamo NON e' territorio americano, su quel suolo non valgono le leggi che i padri fondatori garantirono nella carta costituzionale statunitense.
In quel luogo i militari hanno potuto comportarsi come squadristi della morte sudamericani, tanto che ci sono alcune inchieste del Congresso relative a cio' che accadde in quel lembo di terra cubana illegalmente occupato.
Ovviamente si parla di un'eventuale chiusura del carcere, non di un 'abbandono della base, tantomeno di una restituzione di quel territorio alla Repubblica di Cuba.

L'ex presidente di Timor est, ha indicato, avendone facolta' come nobel per la pace negli anni passati, le brigate mediche di Cuba come possibili destinatarie di quel premio per il 2016.
Se quelle brigate fossero inviate da qualunque altro paese al mondo il premio sarebbe arrivato decine di anni fa.
Come sappiamo Cuba ha una diversa considerazione....vedrete che anche questa proposta finira' in cavalleria.

Il governo cubano ha mobilitato l'esercito per migliorare la prevenzione nei confronti di Zika, infermita' per cui, al momento, nell'isola, esiste solo un caso acclarato.
Come e' avvenuto per il dengue e per altre problematiche simili la prevenzione, malgrado i limiti che tutti conosciamo, e' partita in grande scala.
Per quanto riguarda colera e dengue...al momento non se ne parla piu' o quasi, anche sui media i tempi in cui sembrava che i monatti passassero per le strade cubane per tirare su i morti col forcone pare siano finiti.
Anche di ospedali pieni non si parla piu'...vamos a veer lo que pasa.

Lorenzo Mambrini e' stato un calciatore di modesto livello, dopodiche' si e' dedicato alla carriera di allenatore.
Acchiappato a taroccare partite e' stato condannato dalla giustizia sportiva e non solo....
SENTENZE
Valfabbrica: 10 punti di penalizzazione e 5000 euro di ammenda
Mambrini: 3 anni e 6 mesi di squalifica
Procelli: 3 anni di squalifica
San Secondo: 3500 euro di ammenda
Spapperi: 6 mesi di squalifica
Juventina: 2667 euro di ammenda.
Ponte Pattoli: 2000 euro di ammenda.
Rossi, Miccioni, Antonini, Caporali: 4 mesi di squalifica.
Scarselli: 4 mesi e 15 giorni di squalifica.
Nei commenti posto un'intercettazione telefonica con un suo sodale, lascio a voi ogni commento.
Oggi il brav'uomo e' l'allenatore della squadra di Calcio di Santiago de Cuba.
Non so se a contratto o pro bono.
Ma io dico....con tutti i banditelli che ci sono a Cuba questo dovevano venirlo a prendere in Italia?

Tre giorni dopo l'arrivo di Obama sbarcheranno a Cuba i Rolling Stones.
La piu' grande band vivente al mondo fara' tappa a La Habana per un concerto memorabile, il piu' grande evento musicale sull'isola dal 1959 in poi.
Ovviamente gratuito e ovviamente, come ha fatto Zucchero gli Stones si porteranno da casa persino le prese di corrente oltre che il palco e tutto il resto.
Davvero solo pochi anni fa, mentre i vecchi rimbambiti da forum pronosticavano i bagni di sangue ( i rimbambiti ci sono sempre...sono solo un po' meno vecchi), era folle anche solo lontanamente pensare a sviluppi simili.
Francisco, Obama, gli Stones.....
A LUNEDI

M&S Casa Particular ha aggiunto una nuova casa

58 commenti:

  1. M: «Perdi con noi poi vinci in casa con il Lerchi. A Lerchi glieli do io 4mila euro di sponsor. E ho già parlato con Aldo Spapperi».
    S: «Hai già parlato con Aldo?»
    M: «Certo, ieri sera. Mi ha detto: “Mambro, ma tu ci fai questo piacere? Perché?”. Non potevo dirgli perché. Gli ho detto che ho interesse a venire ad allenare a San Secondo il prossimo anno. Che gli dovevo dire? Ho fatto un accordo con Scarselli?»
    S: «No, no, anche io non ho detto niente a nessuno».
    M: «Allora guarda, tu sei a 31, più 3 punti con il Lerchi fa 34. Poi con chi giochi?»
    S: «San Marco, Casa del Diavolo, Ponte Pattoli e Pila».
    M: «Pila dove?»
    S: «A Pila».
    M: «Tanto con la San Marco in casa vinci».
    S: «Sai quando giochiamo? Il 3 aprile, mercoledì al Bernicchi».
    M: «Ci sarò».
    S: «Verrai dietro la porta mia a incitarmi. […] (Si parla di come giocheranno le due squadre e delle rispettive assenze)».
    M: «Io domenica sono messo male, se tu mi fai questo piacere io lunedì mattina ti porto 1000 euro in contanti. Bene o male vinciamo uguale perché ho giocatori che la sentono da morire. Per non rischiare niente però io lunedì mattina alle 9,30 ti porto 1000 euro in contanti, più 500 dopo la San Marco, tanto tu con la San Marco in casa, sul sintetico, non perdi. Poi con la squadra al completo […] . Adesso dimmi tu. Se tu mi dici di no, niente, se tu mi dici di sì hai i soldi in tasca. Se mi dici di sì hai 1500 euro in contanti. Ce l’ho già in tasca, sono andato a prelevarli in banca perché non è che si può prelevare 950 euro tutte le settimane. Dai che tanto con la San Marco non perdi e vai a 32».
    S: «Sono convinto anche io che con la San Marco non perdo».
    M: «E vai a 32, col Lerchi 3 punti e vai a 35. Aldo (Spapperi ndr) l’ho chiamato ieri sera perché mi faceva piacere fargli un piacere, anche per me. San Secondo può essere una buona piazza per me il prossimo anno. E’ qui vicino, io posso portare due giocatori. Lui ha detto: “Allora ti prendo in parola mister che ci vieni davvero il prossimo anno ”. E io: “Tu salvati”. Nel senso, io con (nome incomprensibile) c’ho già parlato, con Renghi ha detto che ci parla lui da solo perché ha detto che c’ha un attimo rapporto. Poi due o tre giocatori li porto con me il prossimo anno. Poi Renghi la tira a Spapperi che è come un secondo babbo?”»
    S: «No, quello no».
    M: «Ecco, allora va bene anche un pareggio contro la San Marco. Poi tanto col Lerchi vinci. La San Marco a Lerchi non vince perché ci sono io e con il Sangiustino neanche perché a Bartolo gli hanno sputato. Mi ha detto: “Con me Mambro manco 5mila euro, fino alla morte, noi siamo dalla vostra parte”. Perché questi sono giocatori che il prossimo anno, se vengono con me, io gli do i soldi».
    S: «Ma anche io Lorenzo se vinci questo campionato sono contento per te, ma io devo salvarmi, hai capito qual è il problema?».
    M: «Ma ti ho detto che a Lerchi vinci, a Lerchi comando io. Loro m’hanno detto: “Mambro, quando abbiamo fatto un altro punto, noi siamo a posto”. Proprio domenica a Valfabbrica mi devi venire a rompere i coglioni? Io ti do 1500 euro: 1000 lunedì mattina e 500 il 4 aprile dopo il recupero. Ne vuoi 600? Te ne do anche 600. Dipende da te. Da me e da te. Però voglio saperlo. Io non sopporto di arrivare alla domenica mattina prima della partita. Da uomo mi dici: “Mambro, ok”. […] Basta un calcio di rigore, 1-0. Non è che ti ho offerto 300 o 400 euro, te ne ho offerti 1000 euro più 500 con la San Marco. E con la San Marco viene a tuo beneficio. Perché poi quelli della San Marco fuori casa hanno paura, in casa fanno i leoni, ma fuori… Dove giocate al Bernicchi? Sul sintetico?».
    S: «No, su quello bello. Da comunicato è alle tre e mezzo. Noi chiediamo di spostarla alla sera ma su quello bello».
    M: «Guarda il Pila e il Ventinella che calendario hanno».
    S:« No, no l’ho visto, però hai capito. Finchè…».
    M: «Adesso dipende da te. Se per te prendere 1000 euro va bene… Che ti posso dire io di più?».

    RispondiElimina
  2. ecco si e' vero questo Mambrini e' a santiago con la RP che gli e' stata regalata dal governo per interessi dello stato dicono.... magari ha intercesso qualcuno importante di Santiago appasionato di calcio all'inder ...... e il campionato dura 3 mesi..... jajaja ognuno trova la sua di strada.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessi dello stato....incredibile...
      Non anonimo grazie.

      Elimina
    2. Ritornando al discorso di ieri con Rp può si fare allenatore (quindi pochi danni)ma non buisness developer...la legge non lo consente con rp in quanto sei equiparato a cubano
      stefano

      Elimina
    3. Il fatto che abbia Rp è tutto da verificare provenendo da fonte....anonima.

      Elimina
    4. Il fatto che abbia Rp è tutto da verificare provenendo da fonte....anonima.

      Elimina
    5. Magari il nostro anonimo è un buisness developer(o un calciatore messo in panchina)....il punto non è se il nostro allenatore ha o meno rp...io volevo tornare su cosa può e non può fare straniero con rp...ah ah...magari se il Vate Ventura legge blog trova pure lui la sua strada...ciao Milco
      stefano

      Elimina
    6. ....al vate gliela indico io la strada...

      Elimina
  3. Incredibile, gli Stones a Cuba...Ste

    RispondiElimina
  4. hola! la isla va proprio di moda anche se per ora è solo un grande argomento mediatico. quello che mi preoccupa è che il regime per ripulire l'immagine sta usando anche l'sitituzione peggiore e più falsa e maledetta del mondo ovvero la m.....a chiesa cattolica. Comunque la cosa positiva è che tra il popolo questa stupida dottrina non è diffusa anzi direi che a parte le chiese lasciate dagli spagnoli e la classica frase retaggio neocolonialista "si dios quiere" non esiste come culto. Que viva los orishas. chao enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santa Fè- enrico, La Virgen de la Caridad apparsa a dei pescatori a Santiago, madre e Patrona del pueblo cubano non l'hanno introdotta gli spagnoli, Nella Santeria cubana, Oshun è soprattutto l'orisha dell'amore, del matrimonio e della maternità, e viene identificata con la patrona di Cuba, la Virgen de la Caridad del Cobre.
      Non mi sono mai permesso di dare delle merde ai mussulmani, che annovero tra le mie amicizie, tu puoi fare queste esternazioni sapendo che ti perdoniamo..io sono un cristiano praticante, oggi Venerdi non mangio carne e per questo hai salva la vita :)

      Elimina
    2. non volevo fare casino, ma sono troppo agnostico e la fede acceca perchè è una convinzione senza fondamento. é vero gli orishas sono sincretizzati ma il cattolicesimo a cuba non è affatto di moda siamo onesti. Comunque odio tutte le religioni, ma se ci fosse convenienza aderirei anche io ovvio. Chiudiamola qui e continuiamo a parlare degli sviluppi sul caiman. Mi sembra che tu sia sardo quindi anche oggi non ti negare i grassi polinsaturi del pesce ...... chao Enrico

      Elimina
    3. Esatto ma ricordiamo sempre il rispetto nei confronti di tutti

      Elimina
    4. Santa Fè- Sardo (non di Porto Cervo)con poche palanche per il pesce fresco ma comunque con moglie cubana, per cui aroz frijoles y tortilla.
      Non sei "troppo agnostico" sei troppo ateo nonchè intollerante, che Dio ti benedica fratello.

      Elimina
    5. Oramai virtualmente ci conosciamo
      Ogni tanto a chiunque scappa la parola di troppo.
      Ricordiamoci la....cristiana tolleranza.
      Chiuso

      Elimina
  5. Enrico rispettiamo chiin quella dottrina crede.
    Te lo dico da ateo
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Santa Fè- enrico se non ti viene il vomito verde e inizi a ruotare il capo a 360° puoi vedere un video NON DI PARTE dove si evince esattamente il contrario di quanto da te affermato precedentemente a riguardo dei cubani rispetto ai loro credo religiosi: https://www.youtube.com/watch?v=R8m8dIjQzTU

    RispondiElimina
  7. Santa Fè- E dopo Chavez perdiamo un'altro pezzo..
    "Lo scandalo Petrobras arriva a Lula: l’ex presidente del Brasile prelevato dalla polizia", se diamo per scontato che a breve anche Morales abdicherà possiamo dire che non è stato un azzardo rimettere la bandierina a stelle e strisce frente al Melecon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà contento Celeste di quest'evolversi delle cose,almeno facciamo felice qualcuno...però oltre alla bandierina sul malecon devono starci almeno 5mac donalds e 3 Starbucks se no non vale
      stefano

      Elimina
    2. Dite la verità che avete nostalgia di me.......

      Dovreste conoscere il mio pensiero, per quello che scrivo sul " Barrio" e per quel poco che ho scritto qui ( quando me lo consentite ) ma ve lo ribadisco :

      Io sono a favore di una Cuba Indipendente, Anticomunista , ma non Omologata e i cui cittadini siano portatori di valori innovativi e siano sempre custodi delle tradizioni generazionali, non siano atomizzati e pronti a svolgere il ruolo di perfetti consumatori.

      Sarà difficile che resistano anche loro al luccichio a stelle e strisce, ma esiste una Cuba a livello culturale e mass mediale di cui è intrisa la società civile che non si lascerà sedurre facilmente e costituirà un alternativa al pensiero dominante, che ha bocciato il castrismo da anni e che sarà l' anima critica del potenziale nuovo capitalismo.

      Voglio una Cuba la cui bandiera abbia solo una stella, quella dell' indipendenza, della libertà e dell' autodecisionismo esteso a tutti i Cubani, anche quelli esuli o emigrati.

      CELESTE HENRY

      Elimina
    3. La mia leggendaria generosita' unita ad una indubbia onesta' intellettuale hanno fatto si che tu potessi scrivere il tuo pistolotto, sempre lo stesso da anni, di fronte ad un uditorio molto numeroso e non ai soliti 4 gatti.
      Fattelo bastare per un bel po'

      Elimina
    4. Pistolotto...altrimenti detto PIPPONE...utopico?

      Freccia

      Elimina
    5. Se uno ama scrivere ha la necessità che qualcuno legga.
      Noi gli regaliamo questa possibilità...entro certi limiti...
      malgrado le amenità che poi tocca leggere.

      Elimina
    6. Per la Verità è Stefano che mi ha citato....visto che su questo Blog mi è precluso ogni formma di critica se non conforme con il pensiero dominante.

      Caspita....quanta grazia Aston......si vede che ti sei svegliato di buonumore, e senza le tue manie censoree, ma il sito e tuo.....

      Bella la definizione di "PIPPONE UTOPICO", ma mi sembra che invece voi siate in attesa spasmodica dell' intervento USA come risolutore di tutti i problemi che angustiano Cuba.

      Vi leggo e mi sembra di vedervi in una CUBA Cinese, dove tutto si fa e si decide in funzione del Business ma dove i sentimenti e le idee sono stati chiusi fuori dalla Muraglia Virtuale del Conformismo, dell' Omologazione e dell' Immobilismo Ideologico.

      Invece di criticarmi a priori e a censurarmi, se cominciaste a rispondere e a controbattere alle mie tesi, potremmo iniziare un dibattito prficuo da ambo le parti.

      O siete diventati come il Dott. Abel Prieto, consigliere politico e culturale di
      Raul Castro che, invece di contrastartare mediaticamente le tesi e le notizie del network di Miami, ha chiesto la chisura di Radio Martì.....Evidentemente non sa più che cosa dire, in difesa del suo progetto di Socialismo Sotenibile........

      CELESTE HENRY

      Elimina
    7. Celestino....ti consento ogni tanto di scrivere ma se proprio devo fare 4 risate meglio Zelig...
      Per il resto questo sarà anche un blog liquamoso e censorio ma giovedì lo hanno letto oltre 2300 persone...
      Ti ricordo anche che da ciò che mi risulta la sua lettura non è inserita in alcun protocollo terapeutico.
      Quindi resta il libero arbitrio.
      Quello tuo di inondarci di luoghi comuni e quello mio di non consentirti di triturare le palle a tutti.

      Elimina
    8. Henry...stai prendendo lucciole per lanterne...credimi!

      Freccia

      Elimina
    9. Freccia,

      pero' mi devi spiegare chi sono le "lucciole" e chi le lanterne.......

      CELESTE HENRY

      Elimina
    10. Aston......

      nel senso che domani, veniamo a trovarvi all' Olimpico di Torino. Ore 12.30 c'e Torino - Lazio.

      C'è aria di batosta per la Lazio, già con la mente a Praga, ma anche voi non state benissimo.

      Ti do un' anteprima:

      Non so se lo sai, ma abbiamo scoperto che L' emiro del Quatar Tamin Al Thani, tifa Lazio. Lo ha confessato lui ad alcuni giornalisti, durante la sua visita in Italia a Roma per impostare affari di miliardi.

      In serata era tra i commensali in un prestigioso ristorante, in uno scenario fantastico sorto su una cascina ristrutturata di cui ha mantenuto l' architettura tipica.

      Gli è stato chiesto da alcuni tra i giornalisti presenti:

      " Ma lei Emiro Tamin di quale squadra è tifoso ? della Juve, del Milan, dell' Inter......?

      Risposta testuali parole:

      " Mi spiace deludervi ma sono tifoso della Lazio ".

      Subito è scattata a Roma la corsa per preparargli una maglietta bianco celeste su misura per lui, con il suo cognome e il numero 5, che è stata consegnata all' Hotel Excessior dove pernottava in via Vittorio Veneto a mezzanotte. ( ripartiva la mattina presto ).

      Per ora questo signore si è comprato, con un suo fondo miliardario il Paris San Germain, e sponsorizza il Barcellona, ma ultimamente ha spostasto una parte del suo business in Iatalia con decine di partecipazioni in varie aziende e con l' acquisto di Valentino.

      CELESTE HENRY

      Elimina
    11. Ooohhh Henry...Henry...

      rileggendo i tuoi ultimi post dovresti capire...cosa dovrei spiegarti hai giá scritto tutto tu...

      L' eterno dilemma "roccia o fiume?" tuttavia temo permei la discussione...

      Risotto alla milanese con osso buco ed un buon Barolo Damilano ...buon appetito e buonanotte!

      Freccia

      Elimina
    12. Sei veramente il piu' grosso cazzaro in circolazione.
      Dopo mussolini pure lo sceicco e' laziale...
      ora manca solo Papa Francisco e ci siamo tutti.
      Meno male che il grande Peppino Prisco e' tornato coi suoi Alpini altrimenti eri capace di assoldare pure lui.

      P.S. Nuova direttiva del Comitato Centrale del Blog; oltre le 20 righe i tuoi pipponi verranno cassati.
      Non voglio rischiare una denuncia da Amnesty...

      Elimina
    13. Per ora è solo una confessione fatta a bordo tavola del noto ristorante romano, da Al Thani, sceicco miliardario del Quatar, proprietario del Paris Saint Germain, e sponsor del Barcellona, che ha fatto il giro di Roma in due secondi.....
      " Sono tifoso della Lazio ".
      Ma non vi è alcun interessamento diretto o indiretto ad acquisire la società.
      La Lazio è una Società quotata in Borsa e quindi ogni notizia deve essere monitorata nei minimi particolari per evitare speculazioni.

      Ma la notizia è su molti siti Laziali ed in Rete.....http://www.cittaceleste.it ( Vedi in fondo pagina, sotto la voce: I Più Commentati.

      CELESTE HENRY
      P.S. Caro Comitato Centrale ti scrivo: 15 righe.

      Elimina
    14. Oggi vi e' andata di lusso, la differenza e' che voi avete un allenatore vero, noi un pensionato.

      Elimina
    15. Aston,

      ti sei dimenticato dell' ultima notizia bomba.....come diceva Biscardi, l' inventore della moviola in campo.....peccato che poi con il " Moviolone ", cambiava la posizione dei giocatori sotto direttiva di Moggi.....

      La Società Sportiva Lazio dopo ricerche appurate dei nostri storici, ha ricostruito il Campionato del 1915, dove risulta vincitrice indiscussa del Girone del Centro - Sud. Lo scudetto venne assegnato al Genoa Cricket And Football Club, senza che vene giocata la Finale, per lo scoppio della Prima Guerra Mondiale.

      E' stato depositato da alcuni mesi una richiesta alla Lega di riassegnazione di questa finale o di dare ex equo lo scudetto ( il Terzo per i Bianco Celesti ) alla Lazio e al Genoa.

      CELESTE HENRY
      P.s. Nota informativa per il CCPCI - Obbiettivo centrato: 15 righe.

      Elimina
    16. Torino - S.S. Lazio: Partita di due squadre di centroclassi"fica", che non hanno più niente da dire al campionato, giocata con più intensità dai Granata nel primo tempo e bilanciata da alcuni sprazzi di bel gioco dalla Lazio, per raggiungere il punticino.

      Immobile lo vorrei vedere alla Lazio con i cross di Candreva e Keita, anche se il " Bambino " a Roma lo chiamiamo così, lo vedo sempre più come centravanti di sfondamento ( bravo a procurarsi il rigore ).

      Cairo, non ha il fatturato delle grosse squadre, ma ha i bilanci in ordine. Se tu pensi che noi manteniamo pure le aziende di Lotito ( Bona Dea, Gasoltermica Lauretina ecc. ), e paghiamo gli stipendi ai giocatori della Salernitana.

      A Milano si dice che Thoir non ce la fa a coprire i 250 milioni di debito dell' Inter: venderà a Tronchetti Provera che entra con i miliardari cinesi che hanno comprato il 70% della Pirelli.

      CELESTE HENRY
      P.S: Nota per il CCPCI - Sezione Sport: 20 righe.

      Elimina
  8. Ho letto in diversi siti che i casi di Zika a Cuba sono 21, e che il governo tiene a insabbiare tutto per non avere ricadute drammatiche col turismo.

    RispondiElimina
  9. Conclamato al momento è uno solo.
    Poi parliamo di Cuba dove i numeri sono alearori

    RispondiElimina
  10. Speriamo che Sir Jagger si porti, oltre al palco e strumentazioni varie, anche qualcosa di buono per tirarsi sú...altrimenti umiditá e caldo lo seccano subito...jajaja...

    Freccia

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Zio cosa darei per esser in prima linea...tra le zizze sudate delle groupies cubane...

      Tu gliela fai?

      Freccia

      Elimina
    2. I cubani e il Rock....mah...
      Secondo me avrebbe più successo la Pausini.

      Elimina
    3. I cubani ci stupiranno...soprattutto le cubane...vedrai...

      vogliamo le zizze al vento...e blumers lanciati sul palco...jajaja...

      P.S.: insieme alla Laurotta mettiamoci anche il Ramazza...immagina che quando ho conosciuto la Splendida ascoltava Marc Anthony...

      Adesso peró basta altrimenti mi taglio le vene...

      Freccia

      Elimina
  12. http://oncubamagazine.com/sociedad/un-asesinato-moviliza-a-santa-clara/
    brutta storia e rara per l'isola ...a occhio questo in una prigione cubana dura poco...riguardo lo zika a Cuba io credo che uno dei consigli da dare finché non se ne sa di più sulla malattia e sulle aree epidemiologiche sia USATE PROFILATTICO(che fa bene pure a prevenire altre malattie)visto che una delle poche certezze è che lo zika è mortale principalmente per il feto mentre è poco più di un'influenza per un soggetto sano,Guantanamo bah..non ha più senso di esistere e come prigione e come base navale,costa ai contribuenti un fottio di soldi..ma non la chiuderanno vedrai...ciao Milco
    stefano

    RispondiElimina
  13. La neve.

    Minchia...(Coliandro docet...)

    RispondiElimina
  14. DAL BLOG DI LINUS

    Se devo attribuirmi un difetto, uno tra i tanti che tutti abbiamo, è che spesso sono infantile.
    Lo sono in particolare quando cerco di condividere un sentimento che non è chiaro nemmeno a me, e allora finisco per essere ambiguo, criptico, sibillino.
    Mi capita in particolare quando sono stanco, specie mentalmente.
    E allora butto lì quelle piccole richieste d’aiuto travestite da minacce che fanno molto bambino.
    E poi me pento, come per il post dell’altro ieri.
    Non mi ritiro, non vado in pensione, mi diverto ancora troppo.
    Però è vero che ho voglia di qualcosa di nuovo che stimoli il dj che c’è dentro di me.
    Mi piacerebbe incontrarvi di persona, uno per uno, e raccontarvi com’è la vita dal mio bellissimo e invidiabile punto di vista. È qui non c’è niente da capire, sono assolutamente sincero.
    Però se ci vedessimo faccia a faccia mi piacerebbe anche cercare di spiegarvi com’è difficile ricucire ogni mattina la famosa ombra di Peter Pan, che invece non si vuole più attaccare.
    E poi vi spiegherei, forse soprattutto, com’è complicato tenere a bada il bambino iperattivo che mi porto dentro da sempre. Tutte le cose che vorrei fare, oltre a quelle che già faccio.
    Un giorno ce lo beviamo un bicchiere al tramonto da qualche parte?
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita...almeno lui riesce ancora ad attaccare l'ombra di Peter Pan seppur con difficoltà..io meno...per il bicchiere al tramonto il posto lo ho in mente...buen dia Milco e a tutti qui diluvio ,mi aspetta pomeriggio al lavoro,mi perdo pure Napoli...Peter Pan pure là è volato via...
      Stefano

      Elimina
  15. Anche io giro con Peter....ma faccio lavori che me lo consentono...anzi lo richiedono....

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia ed entusiasmo viaggino sempre con noi..

    certo che oggi questo tempo infame e buio non aiuta...

    Freccia

    RispondiElimina
  17. Il tempo migliora...spero di non avere problemi al rientro

    RispondiElimina
  18. Bella, l' immagine che hai pubblicato ieri, come ingresso al sito.......Un celeste intenso illumina le prime luci della sera, e il Malecon è inondato da torrenti d' acqua, un carretto per turisti non sa come atttraversare il corso senza imprignarsi d' aqua, mente una pattuglia della polizia con le luci di pronto intervento accese mi sta cercando......." Celestino.....venga con con noi che faccciamo due chiacchere......".

    CELESTE HENRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che lei si prende troppo sul serio o ha opinione troppo alta di sé. ..al massimo la battuglia della Pnr si fa una risata o magari le offre propina per non farsi tediare da un sermone....ma non certo le usa violenza..non lo fanno manco con le persone serie....
      stefano

      Elimina
  19. TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Acquah, Molinaro; Belotti, Immobile. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Obi, Bovo, Zappacosta, Farnerud, Lopez, Baselli, Martinez, Silva. Allenatore: SVentura.


    LAZIO (4-4-2): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Biglia, Parolo, Cataldi, Anderson; Djordjevic, Klose. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Mauri, Morrison, Keita, Matri, Milinkovic-Savic, Onazi, Candreva, Kishna. Allenatore: Pioli.

    RispondiElimina
  20. E pensare che tutto questo è nato perché ho espresso innocente desiderio di mangiarmi un big mac mentre guardo sognante il Malecon cercando di scorgere luci di Miami, mi viene da piangere o ridere o forse di mettermi a dieta... ..
    p.s.Marika Fruscio è tifosa del Napoli
    ciao Milco..giornata bella pesante hoy ...fatto 11ore...
    Stefano

    RispondiElimina