giovedì 4 agosto 2016

FISSA O FLUTTUANTE? 18/7


Possiamo concludere il nostro breve giro sulle spese da affrontare, nel 2016 non nel 1998, durante una vacanza con quanto si spende per i ...divertimenti.
Questo e' un tasto un po' particolare, appena parlo di un certo tipo...di divertimenti, la gente come se fosse la protagonista di una magia di Houdini....semplicemente scompare.
Non ho mai capito perche' ci si dovrebbe vergognare di un passaggio che, chi piu' chi meno, abbiamo fatto tutti.
Poi c'e' chi si e' sposato, ha fatto figli e di quel passaggio conserva solo una lontana nostalgia.
Il fatto che, oggi, molti di noi non giochino piu' a pallone non vuol dire che non si sia mai giocato o che il giocarci sia stato un grosso errore.
Ovviamente parliamo di donne, ci possiamo pure tenere sul vago...ma sicuramente e' una voce che incide sul costo di una vacanza.
Intanto c'e' un quesito a cui invito tutti voi a rispondere, quesito vecchio come la nostra frequentazione dell'isola.
Costa di piu' una novia fissa o diversi giri di valzer?
Oppure come dice “elegantemente” un mio amico; Costa di piu' comperare il latte ogni giorno o mantenere una mucca?
Per la mia esperienza posso senz'altro dire che costa piu' avere la novia.
Forse il termine “costa” e' un po' forzato, se si sta' bene con una persona e' anche giusto dividere con lei il poco o tanto benessere che possiamo permetterci.
Pero' mentre nel caso dei giri di valzer la cosa e' chiara, o dovrebbe essere chiara da subito, senza scherzetti dell'ultimo momento, con la novia sai quando cominci e non sai mai quando e se finisci.
Ho avuto poche relazioni a Cuba, molto poche, pero' credo che se una fanciulla ci frequenta con assiduita' non sia bello mandarla in giro senza neanche i soldi nel borsillo per una tucola, con una sola cannuccia...
La soluzione potrebbe essere una sorta di paghetta, poi ognuno si organizza come vuole...o puo'.
Ovviamente c'e los tacones nuovo...magari una borsa...il costume se si va al mare e via discorrendo.
Desajuno cena e pranzo per 2.
Parlo di situazioni in cui la sanita' di mente dello straniero sia acclarata.....perche' poi se uno decide di mettersi il familion, quando non mezzo barrio, sul groppone...beh...sono affari suoi.
Anche perche' poi ad alzare l'asticella ci mettono un'attimo.
Se invece si decide di fare la mariposa allora tutto e' piu' semplice. La cosa diventa meno semplice se, invece di essere nel 2016, qualcuno pensi di essere ancora nel secolo scorso.
Oggi a Las Tunas, le professioniste valgono come quelle habanere, quindi nessuno pensi di presentarsi col quarto di pollo o col...minimo sindacale.
Certo ci sono altre alternative, personalmente credo che il fare...il proprio dovere sia ancora il modo migliore per divertirsi e restare fuori dai guai.
In questi anni ho visto scene di pitoccheria raccapriccianti, spesso con protagonisti i nostri paesani, inconsapevoli che in una citta' come Tunas, certe “imprese” volano di bocca in bocca....sopratutto in certi contesti.
Aggiungiamo anche che e' sempre bene diffidare di chi....si offre pro bono, chi non cerca obiettivi parziali mira quasi sempre al bersaglio grosso.
Ragazzi, le donne, in una maniera o nell'altra costano ad ogni latitudine del pianeta, se non si e' ancora compreso questo assioma, allora della vita si sono capite poche cose.
Personalmente, essendo da oltre 2 anni, senza....fissa dimora emozionale....,nei confronti della famiglia e di chi la compone mi limito a dividere l'utile di Grande Torino, facendo, eventualmente, un'unica ricarica di movil mensile come cadeau aggiuntivo.
A Cuba, in questi anni, ho coltivato una serie di amicizie che conservo e miglioro di viaggio in viaggio.
Ricordarmi di loro, comportarmi da persona decente, esserci quando accadono REALI eventi al di fuori della normalita', non dimenticarmi delle ricorrenze mi ha aperto un mondo di belle persone, a cui pero' non devo nulla, esattamente come loro non mi devono nulla.
Mettere bene le cose in chiaro, nella vita, e' sempre la migliore delle opzioni.

6 commenti:


  1. ASTON VILLA

    il giorno 19/07/16

    Credo che il controllo i cubani lo facciano prima di dare il passaporto su FISSA O FLUTTUANTE?

    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    Per quello che so l'Ambasciata d'Italia non controlla la condotta della muchacha a Cuba, a loro interessa che non sia rimasta clandestina nel territorio italiano. Il controllo se una ragazza era stata jinetera lo faceva l'inmigracion cubana quando esisteva la carta blanca...ma ora non c'è esiste più. su FISSA O FLUTTUANTE?

    Mirco Fano

    il giorno 18/07/16

    Ottimo, grazie su FISSA O FLUTTUANTE?

    Carlito

    il giorno 18/07/16

    La Grenot e' una quattrocentista. Chamizo non va a Rio YADISLEIDY PEDROSO 400 hs Ovviamente Juantorena nel volley e Perez nella pallanuto su FISSA O FLUTTUANTE?

    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    Tremendo OT, ma visto che anche tu sei deportista te lo chiedo: Chi sono i cubani che gareggiano a Rio sotto la ns bandiera? La negrita che dici più su, poi c'è il cubano di Ostia Frank Chamizo, la velocista Libania Grenot e mi fermo qui. Hai idea di altri? su FISSA O FLUTTUANTE?

    Carlito

    il giorno 18/07/16

    Il discorso sul familion dipende al 90% da noi...ma abbiamo tutta un'estate davanti...prima o poi lo faremo.... su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a mah....novia o amica a me pare sempre un bagno di sangue,forse perché mi piace stare in compagnia,mangiare da solo o bere una cerveza come molti che vedo solitari per risparmiare 1cuc non mi va,quindi se la compagnia è simpatica e mi fa stare felice me la accollo..quando hai novia mi lascia perplesso atteggiamento della famiglia media cubana..mi paiono molto pretenziosi..ora capisco tutto ma accollarsi (anche se si può)dalla sovrina al primo hermano mi pare eccessivo.. ciao a tutti Andrea M., da Anonimo.


    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    Credo che qualche verifica la facciano, ai miei tempi dovevano avere anche la carta blanca...e quella era Cuba a dartela. su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a adesso non lavora ti dico vamos a ver se gli negano il visto ciccio simone il romagnolo , da Anonimo.


    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    va a periodi...questo è un ottimo momento per vedersela rifiutata e buttare soldi...ricordo invece nel 2013 (data del mio unico invito)maglie molto larghe..passava credo il 70% ...posso fare una domanda forse un po' ingenua ma giustificata da un'esperienza solo quadriennale su Cuba?ma la concessione visa è garanzia che la invitata sia quantomeno persona senza precedenti penali?vanno a verificare questo?non che questo voglia dire sia una santa ma almeno..scusate se domanda stupida Andrea M. su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a adesso non lavora ti dico vamos a ver se gli negano il visto ciccio simone il romagnolo , da Anonimo.


    Anonimo

    il giorno 18/07/16

    mah....novia o amica a me pare sempre un bagno di sangue,forse perché mi piace stare in compagnia,mangiare da solo o bere una cerveza come molti che vedo solitari per risparmiare 1cuc non mi va,quindi se la compagnia è simpatica e mi fa stare felice me la accollo..quando hai novia mi lascia perplesso atteggiamento della famiglia media cubana..mi paiono molto pretenziosi..ora capisco tutto ma accollarsi (anche se si può)dalla sovrina al primo hermano mi pare eccessivo.. ciao a tutti Andrea M. su FISSA O FLUTTUANTE?safe: "1 risposte."

    Anonimo

    RispondiElimina
  2. il giorno 18/07/16

    Santiusti Caballero...altra cubana ottocentista che gareggia per l'Italia.... su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a Ribaltone in panchina a Cuba verso Rio dopo lo scandalo delle presunte violenze sessuali in Finlandia. Sarà Nicolas Vives , 47anni, ex giocatore che proviene dall’under 19 campione del Norceca, il nuovo c.t. della nazionale cubana maschile che torna ai Giochi. Per non aver saputo gestire la disciplina interna, è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore, Rodolfo Sanchez, 47 anni, che faceva parte della nazionale prima in World League in Italia nel 1998, e con lui Pavel Pimienta, al quale inizialmente però era stato offerto di subentrare, a seguito dei fatti in Finlandia: alla fine i dirigenti caraibici hanno deciso di cambiare tutto. ancora in finlandia — Mentre i 6 atleti cubani sono ancora detenuti a Tampere (Osmani Uriarte, Rolando Cepeda, Abraham Alfonso, Ricardo Calvo, Dariel Albo, Luis Tomás Sosa) in attesa dei risultati del Dna dopo l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza finlandese con l’udienza prevista il 26 agosto (i giocatori si proclamano , da Anonimo.


    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    Sai che ci ho pensato...? :) su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a Io penso che costa meno la novia, soprattutto se come molti paisà vanno a Cuba per buscare jinetieras, e non ragazze con cui uscire "normalmente"...Nel mio caso ho la novia che fino ad ora non mi ha mai chiesto nulla, anche perchè è stata subito lei a dirmi " Valter chi merece no pide", ed è la verità....idem il suo famillon, mai chiesto nulla, gli ho sempre comprato io le cose, di mia iniziativa...devo ritenermi fortunato (con annessa grattata ai maroni), la mia novia non è una de la calle, che le gusta la farandula, salir, ecc, è sempre in casa di sua hermana a cuidare los ninos, e per adesso me la tengo ben stretta, vedendo come funciona la cosa en Cuba, in Italia, e nel mondo...Ogni mese gli mando qualche cuc sulla tarjeta che gli ho fatto, per la comida, per comprarsi algo, ecc, e quando ci sono le ricariche doble gli faccio la ricarica, per il resto i patti sono che il movil e tutto il resto deve mantenerselo da sola coi soldi che gli mando, gli ho detto che i soldi glieli mando, da Valter.


    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    Biondo , penso sia arrivato il momento di ripostare " La telefonata " su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a Io penso che costa meno la novia, soprattutto se come molti paisà vanno a Cuba per buscare jinetieras, e non ragazze con cui uscire "normalmente"...Nel mio caso ho la novia che fino ad ora non mi ha mai chiesto nulla, anche perchè è stata subito lei a dirmi " Valter chi merece no pide", ed è la verità....idem il suo famillon, mai chiesto nulla, gli ho sempre comprato io le cose, di mia iniziativa...devo ritenermi fortunato (con annessa grattata ai maroni), la mia novia non è una de la calle, che le gusta la farandula, salir, ecc, è sempre in casa di sua hermana a cuidare los ninos, e per adesso me la tengo ben stretta, vedendo come funciona la cosa en Cuba, in Italia, e nel mondo...Ogni mese gli mando qualche cuc sulla tarjeta che gli ho fatto, per la comida, per comprarsi algo, ecc, e quando ci sono le ricariche doble gli faccio la ricarica, per il resto i patti sono che il movil e tutto il resto deve mantenerselo da sola coi soldi che gli mando, gli ho detto che i soldi glieli mando, da Valter.

    RispondiElimina


  3. tio gigi

    il giorno 18/07/16

    DAL BLOG DI LINUS L’ESTRANEO Un paio di giorni fa mi è arrivata questa mail. Venerdì, come si può capire dall’incipit. Oggi è una brutta giornata. Per la notizia appresa al risveglio e proveniente dalla Francia. E perché ho scoperto che mia moglie (sposati da…anni, insieme da…) si vede con un altro. Un matrimonio, con una bambina, che scricchiola sotto il peso degli anni e delle fatiche di tutti i giorni. Mi ha assicurato non esserci stato nulla se non un interesse reciproco, lui la intriga e ogni tanto si vedono per un caffè. Anche lui sposato, con matrimonio scricchiolante. Sono nella tempesta. Io la amo nonostante riconosca che le cose non vanno bene, ma sono un mediano e sono disposto a continuare questa fantastica e faticosa avventura iniziata quasi un quarto di secolo fa. La amo tenacemente, di quell’amore che non è bello e scintillante ma vero e sporco e quotidiano. Non so cosa fare, vorrei andare avanti ma ci vuole tanta forza e soprattutto la volontà di andare avanti deve su FISSA O FLUTTUANTE?

    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    Ribaltone in panchina a Cuba verso Rio dopo lo scandalo delle presunte violenze sessuali in Finlandia. Sarà Nicolas Vives , 47anni, ex giocatore che proviene dall’under 19 campione del Norceca, il nuovo c.t. della nazionale cubana maschile che torna ai Giochi. Per non aver saputo gestire la disciplina interna, è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore, Rodolfo Sanchez, 47 anni, che faceva parte della nazionale prima in World League in Italia nel 1998, e con lui Pavel Pimienta, al quale inizialmente però era stato offerto di subentrare, a seguito dei fatti in Finlandia: alla fine i dirigenti caraibici hanno deciso di cambiare tutto. ancora in finlandia — Mentre i 6 atleti cubani sono ancora detenuti a Tampere (Osmani Uriarte, Rolando Cepeda, Abraham Alfonso, Ricardo Calvo, Dariel Albo, Luis Tomás Sosa) in attesa dei risultati del Dna dopo l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza finlandese con l’udienza prevista il 26 agosto (i giocatori si proclamano su FISSA O FLUTTUANTE?safe: "1 risposte."

    Anonimo

    il giorno 18/07/16

    La visa dipende dalle indicazioni che arrivano dalla Farnesina, visto che non possiamo bloccare gli illegali, cerchiamo di ridurre i...legali. Per il resto mi sembra una cosa normale della vita...si nasce incendiari per morire pompieri. su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a adesso non lavora ti dico vamos a ver se gli negano il visto ciccio simone il romagnolo , da Anonimo.


    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    In questo momento sono molto, avari di visa, l' ambasciata Italiana. Per il conto delle spese, con donne. Ho passato periodi specialmente i primi tempi, che ho speso molto, ma mi sono anche molto divertito. Feste in case governative, che non costano poco, ma potete immaginare cosa poteva succedere. Poi nel tempo mi sono calmato anche perchè l' età non è più quella di un ragazzino. Poi mi sono sposato, con una donna che lavora, un lavoro serio e diciamo importante a Cuba. Lei originaria del campo con serie tradizioni famigliari, laurea nella vecchia URSS. Quindi finite le "pazzie" le spese sono le normali spese di una famiglia. Quando sono in Italia, Lei ci viene poco per problemi con le ferie, gli lascio circa 1500 pesos cubani al mese, più lei ha il suo salario, e ci vive. Nulla di che. Beppe su FISSA O FLUTTUANTE?

    RispondiElimina
  4. in risposta a adesso non lavora ti dico vamos a ver se gli negano il visto ciccio simone il romagnolo , da Anonimo.


    Anonimo

    il giorno 18/07/16

    Anzi....se lavorano devono farsi fare un papel in più. Se fanno un certo tipo di lavoro per almeno 5 anni non escono. Altri sono i parametri per la concessione della visa. su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a adesso non lavora ti dico vamos a ver se gli negano il visto ciccio simone il romagnolo , da Anonimo.


    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    Ti auguro che glielo diano, però un amico che ha invitato sua novia un mese fa mi ha detto che se non lavorano non danno visa...è una stronzata, lo sappiamo, ma purtroppo è così....suerte! su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a adesso non lavora ti dico vamos a ver se gli negano il visto ciccio simone il romagnolo , da Anonimo.


    Valter

    il giorno 18/07/16

    Questa è la prima cosa che metto in chiaro, sempre, ogni volta che ho una nuova novia. su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a Io penso che costa meno la novia, soprattutto se come molti paisà vanno a Cuba per buscare jinetieras, e non ragazze con cui uscire "normalmente"...Nel mio caso ho la novia che fino ad ora non mi ha mai chiesto nulla, anche perchè è stata subito lei a dirmi " Valter chi merece no pide", ed è la verità....idem il suo famillon, mai chiesto nulla, gli ho sempre comprato io le cose, di mia iniziativa...devo ritenermi fortunato (con annessa grattata ai maroni), la mia novia non è una de la calle, che le gusta la farandula, salir, ecc, è sempre in casa di sua hermana a cuidare los ninos, e per adesso me la tengo ben stretta, vedendo come funciona la cosa en Cuba, in Italia, e nel mondo...Ogni mese gli mando qualche cuc sulla tarjeta che gli ho fatto, per la comida, per comprarsi algo, ecc, e quando ci sono le ricariche doble gli faccio la ricarica, per il resto i patti sono che il movil e tutto il resto deve mantenerselo da sola coi soldi che gli mando, gli ho detto che i soldi glieli mando, da Valter.


    Valter

    il giorno 18/07/16

    Ok visto che siamo parecchi magari nella firma scrivi sempre Ciccio o/e Romagnolo. Grazie su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a si milco sono ciccio simone romagnolo, da Anonimo.


    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    adesso non lavora ti dico vamos a ver se gli negano il visto ciccio simone il romagnolo su FISSA O FLUTTUANTE?safe: "6 risposte."

    Anonimo

    il giorno 18/07/16

    si milco sono ciccio simone romagnolo su FISSA O FLUTTUANTE?safe: "1 risposte."

    Anonimo

    il giorno 18/07/16

    Valter ti hanno detto una cazzata.... su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a io ti posso dire che la novia e mi costicchia un po ormai 5 anni che sto con lei quando facevo il puttaniere incallito spendevo meno ma era un' altra cuba ma con lei sto bene e non ho il familion che rompe le palle di però chiede quelle che posso dare a fra un mese è in italia ho molta curiosità spero che rimanga come a cuba ma ciccio simone , da Anonimo.


    ASTON VILLA

    RispondiElimina
  5. il giorno 18/07/16

    Un aiuto ci sta'. L'assalto alla diligenza meno... su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a Io penso che costa meno la novia, soprattutto se come molti paisà vanno a Cuba per buscare jinetieras, e non ragazze con cui uscire "normalmente"...Nel mio caso ho la novia che fino ad ora non mi ha mai chiesto nulla, anche perchè è stata subito lei a dirmi " Valter chi merece no pide", ed è la verità....idem il suo famillon, mai chiesto nulla, gli ho sempre comprato io le cose, di mia iniziativa...devo ritenermi fortunato (con annessa grattata ai maroni), la mia novia non è una de la calle, che le gusta la farandula, salir, ecc, è sempre in casa di sua hermana a cuidare los ninos, e per adesso me la tengo ben stretta, vedendo come funciona la cosa en Cuba, in Italia, e nel mondo...Ogni mese gli mando qualche cuc sulla tarjeta che gli ho fatto, per la comida, per comprarsi algo, ecc, e quando ci sono le ricariche doble gli faccio la ricarica, per il resto i patti sono che il movil e tutto il resto deve mantenerselo da sola coi soldi che gli mando, gli ho detto che i soldi glieli mando, da Valter.


    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    Barato...certo ma...le cifre si stanno allineando col resto del mondo su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a Il pelo , a qualsiasi latitudine , costa ... a Cuba è ancora barato e i piogiatti che si lamentano sicuramente qui lustrano l'augello a mano ., da tio gigi.


    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    Il pelo , a qualsiasi latitudine , costa ... a Cuba è ancora barato e i piogiatti che si lamentano sicuramente qui lustrano l'augello a mano . su FISSA O FLUTTUANTE?safe: "1 risposte."

    tio gigi

    il giorno 18/07/16

    hola! dai miei post si evince che frequento Cuba dal 2004 solo basicamente per le donne, secondo me la cubana se fidelizzata e trattata decentemente dà il massimo a livello di calentura ed unito alla varietà razziale sono cose che mi prendono tantissimo. Dal 2011 in avanti da quando faccio base in playa del este ho delle amiche che frequento a rotazione durante le vacanze sono affidabili ( nei limiti della praola en cuba), mi trattono come vogliono e sono del colore che mi va ( non sono un piolo eccetto para las tortillas...). Pago sempre direttamente e faccio tipo una ricarica doble un paio di settimane prima della vacanza dopo averle avvisate dell'imminente arrivo. Non rubo troppo tempo alle loro giornate, certo se le incontro in strada le offro una cerveza oppure andiamo qualche ora a santa maria, tararà ma non sono tipo da "novieta" con risto, passeggiatine, conoscenza di amici che solo vogliono bere . Nei primi anni tra la capital e santiago ero un buen puto e ragionavo sui su FISSA O FLUTTUANTE?

    Anonimo

    il giorno 18/07/16

    Ciccio con chi hai fatto l'invito? Per caso la tua novia lavora a Cuba? Perchè mi hanno detto che se non lavora gli negano il visto. su FISSA O FLUTTUANTE?

    in risposta a io ti posso dire che la novia e mi costicchia un po ormai 5 anni che sto con lei quando facevo il puttaniere incallito spendevo meno ma era un' altra cuba ma con lei sto bene e non ho il familion che rompe le palle di però chiede quelle che posso dare a fra un mese è in italia ho molta curiosità spero che rimanga come a cuba ma ciccio simone , da Anonimo.


    Valter

    RispondiElimina
  6. il giorno 18/07/16

    Io penso che costa meno la novia, soprattutto se come molti paisà vanno a Cuba per buscare jinetieras, e non ragazze con cui uscire "normalmente"...Nel mio caso ho la novia che fino ad ora non mi ha mai chiesto nulla, anche perchè è stata subito lei a dirmi " Valter chi merece no pide", ed è la verità....idem il suo famillon, mai chiesto nulla, gli ho sempre comprato io le cose, di mia iniziativa...devo ritenermi fortunato (con annessa grattata ai maroni), la mia novia non è una de la calle, che le gusta la farandula, salir, ecc, è sempre in casa di sua hermana a cuidare los ninos, e per adesso me la tengo ben stretta, vedendo come funciona la cosa en Cuba, in Italia, e nel mondo...Ogni mese gli mando qualche cuc sulla tarjeta che gli ho fatto, per la comida, per comprarsi algo, ecc, e quando ci sono le ricariche doble gli faccio la ricarica, per il resto i patti sono che il movil e tutto il resto deve mantenerselo da sola coi soldi che gli mando, gli ho detto che i soldi glieli mando su FISSA O FLUTTUANTE?safe: "4 risposte."

    Valter

    il giorno 18/07/16

    Per evitare confusioni tu sei il Ciccio Simone romagnolo.... su FISSA O FLUTTUANTE?

    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    io ti posso dire che la novia e mi costicchia un po ormai 5 anni che sto con lei quando facevo il puttaniere incallito spendevo meno ma era un' altra cuba ma con lei sto bene e non ho il familion che rompe le palle di però chiede quelle che posso dare a fra un mese è in italia ho molta curiosità spero che rimanga come a cuba ma ciccio simone su FISSA O FLUTTUANTE?safe: "2 risposte."

    Anonimo

    il giorno 18/07/16

    Certo, esistono cinquanta sfumature di grigio nella vita. su FISSA O FLUTTUANTE?

    ASTON VILLA

    il giorno 18/07/16

    C'e' anche la possibilita' di avere una novia e, ogni tanto, di divagare. Giuseppe su FISSA O FLUTTUANTE?

    Anonimo

    il giorno 18/07/16

    O.MORBEGNO-TORINO 0-13 RETI: 8′ Martinez, 14′, 17′ e 30′ Belotti, 25′ Acquah, 10′ st e 13′ st Barreca, 17′ st Bovo, 18′ st Baselli, 27′ st e 40′ st e 45′ st Maxi Lopez, 42′ st Boyé. TORINO (4-3-3): Padelli (1′ st Gomis); Ajeti (1′ st Zappacosta), Jansson (1′ st Maksimovic), Moretti (1′ st Silva), Barreca (dal 23′ st Martinez); Acquah (1′ st Gazzi), Vives (1′ st Bovo), Obi (1′ st Baselli); Aramu (1′ st Molinaro), Belotti (1′ Maxi Lopez), Martinez (1′ st Boyé). All. Mihajlovic. O.MORBEGNO: Dolzadelli; Bruga, Bogialli, Formigari, Porta, Romegialli, Ruffatti, Arcioni, Bianchini, Dell’Oca, Quaini. A disp. Christolini, Volpini, Riva, Ioli, Moretti, Zanotta, Speziale, Dei Cas, Bellotti, Baraiolo.All. Gusmeroli. su FISSA O FLUTTUANTE?

    RispondiElimina