lunedì 15 ottobre 2018

M&S AGGIUNGE UNA CASA

Villa Nelffis è una casa spaziosa, con vista sulle montagne, situata a Viñales, Pinar del Rio. Si tratta di una casa particular moderna e confortevole.
La casa ha un giardino con terrazza da cui ammirare la città. Ha un ampio patio con alberi da frutto. È una casa centrale e indipendente.
Affitta 3 stanze private con aria condizionata al primo piano della casa e con una splendida vista sulla valle di Vinales. Con una capacità massima di 8 persone, è una sistemazione ideale per famiglie numerose e grandi gruppi di amici. Una delle camere ha un ingresso indipendente dalla strada. Tutti hanno il loro bagno privato all’interno, con fornitura permanente di acqua calda e fredda.
È possibile pianificare escursioni a cavallo per conoscere la città come nei tempi antichi. I proprietari saranno lieti di aiutarvi a ottenere il massimo dalla vostra vacanza. Ha anche un parcheggio custodito incluso nel prezzo della camera. I proprietari offrono colazioni e pasti con una varietà di cibi come pesce, pollo e maiale e un delizioso cibo creolo.
Il servizio di lavanderia disponibile a un prezzo aggiuntivo.
hostal-villa-nelffis 

Nessun commento:

Posta un commento