giovedì 10 gennaio 2019

M&S HA AGGIUNTO UNA CASA



Costruita nel 1912, in legno, distrutta da un tornado e ricostruita nel 1944 con l’attuale struttura. Nel 2008 restaurata e abbellita.
Si tratta di una casa che “respira” perché non ha altre case vicine. Il giardino davanti e il patio dietro la rendono una piccola isola nel verde.
Si trova nel reparto di Santos Suarez, a 10 minuti dal centro della città.

La casa dispone di un appartamento formato da una stanza con zona giorno e zona notte. La zona notte ha un letto doppio e un sofà letto per una terza (e anche quarta persona), armadio a muro e bagno. La zona giorno ha un tavolo con sedie e un angolo cottura attrezzato, con fornelli elettrici, microonde, caffettiera elettrica e tostapane. C’è aria condizionata (split) e acqua calda, ferro da stiro e asciugacapelli.

All’esterno, nel giardino, una ampia pergola coperta con tavolo e sedie per colazioni o relax, e a disposizione tutto il giardino per riposarsi o fare giocare i bambini. Appena il tempo è stabile e ben caldo (aprile – maggio) c’è a disposizione una piccola piscina smontabile di 4 mt. x 2 mt. per potersi rinfrescare.
L’ingresso all’appartamento è indipendente dalla casa. Si può accedere con sedia a rotelle. 
Disponibilità di parcheggio interno e affitto moto.
family-garden-zayas 

Nessun commento:

Posta un commento