domenica 21 novembre 2021

VIAGGIO

Partito mercoledì sera da Caselle, lascio una città con un pallido sole e un'Italia ancora in lotta col maledetto virus.

Nello scalo al check mi chiedono ovviamente il Green Pass.

IMG_20211117_210904.jpg

Scalo con notte passata a Parigi visto che il volo per Cuba era la mattina successiva, AIR France a forza di accorpare voli mi ha costretto a questa opzione.
Arrivo all'Avana in perfetto orario, controlli in aeroporto nella norma con tanto di medici presenti per controllare il Green Pass.

IMG_20211118_165122.jpg

Avendo casa a Cuba ho solo il bagaglio a mano, taxi per il terminal Viazul dove mi aspettano 700 km di bus verso il fronte orientale
Giovedi sera piovoso nella capitale dall'altro lato del bloqueo.

IMG_20211120_145808.jpg

Venerdi alle 6 del mattino sono finalmente a Las Tunas, il balcone sull'oriente de Cuba, casa...
Mi sistemo, vedo un po' di amici e amiche, vado ad affittare lo scooter.
Situazione in città un po' complessa ma avremo tempo per parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento