venerdì 10 dicembre 2021

RETTILINEO FINALE



Piano piano, paulatinamente sto entrando nell'ultima settimana di questo mese a Cuba.

Solitamente faccio 20/21 giorni a questo giro la tiro più lunga, ancora non mi manca la mia vita italiana ma, come sempre mi succede, al rientro sarò felice di tornare alle mie cose e questo è un bel vantaggio.
Cuba va bene un mese al massimo poi è giusto andare fino al prossimo giro.

IMG_20211209_122401.jpg
Sono andato già 2 volte al terminal del Viazul per tentare di acquistare il biglietto per l'Avana.
Per 2 volte, in pieno orario di lavoro, "el hombre salió un ratico" fino a quando non sistemano queste menate non andranno da nessuna parte.
Come per l'andata potrei acquistarlo on line ma voglio vedere se da queste parti funziona la visa in Bitcoin.

IMG_20211209_113900.jpg
Anche se Air France mi ha detto che non serve farò il pcr a Las Tunas, in questi giorni vado all'ospedale Guevara per pagare i 40 Usd e poi 72 ore prima di volare vado a fare il tampone al centro di igiene molecolare in città, il risultato 24h dopo.
Se nessuno me lo chiederà lo terrò in saccoccia.

IMG_20211208_152536.jpg
I giorni passano, l'altro ieri una festa al campo, questa sera spaghettata, il sole, lo sport, qualche buona amica, lunghe camminate, insomma Cuba.
A casa nevica...

Nessun commento:

Posta un commento