domenica 13 novembre 2022

DIARIO DI BORDO

 


13/11/2022

Settimana bella tosta, ma oramai lo sono tutte.

La foto e' scattata al ristorante dopo la partita di venerdi' sera, la mia faccia non particolarmente fresca dice tutto.

Si e' perso ma eravamo largamente rimaneggiati, tutto sommato buona partita, poi a questa età già scendere in campo (a 8, non a 5...) é una vittoria.

Nella discoteca accanto al locale dove abbiamo cenato c'era il concerto dei Marlene Kunz, per trovare parcheggio ho dovuto tirare giu' tutte le Madonne della volta celeste.

Mancano 2 settimane circa a D-Day, le mie mai abbastanza sospirate vacanze, come tappa di avvicinamento settimanale ho acquistato dal mio amico Simone, perennemente in giro per il mondo, l'assicurazione Asistur, cubana, che in caso di problemi non ti fa anticipare un euro, contrariamente a cio' che accade con le assicurazioni nostrane.

Dopo l'ottobrata e' arrivata la novembrata, sia chiaro che le temperature si sono abbassate ma restano 5/6 gradi sopra alla media del periodo, per fortuna.

Per il resto tutto procede abbastanza bene, si lavora che di questi chiari di luna e' una cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza.

Nel mondo non mi pare accada nulla di trascendentale, in pochi giorni la Meloni e' riuscita ad inimicarsi meta' pianeta fra i problema dei migranti, gli orsi e i lupi da abbattere e via discorrendo.

I repubblicani vincono le elezioni di medio termine, la matematica non e' una opinione, soltanto il nostro solito, vergognoso mainstream continua a negarlo ma questi oramai negherebbero qualunque cosa non sia funzionale ai loro interessi.

Che poi i repubblicani pensassero di vincere piu' largo e' un altro discorso ma la realta' dei fatti e' che le due camere sono a maggioranza loro, che poi il Trumpo abbia speranze di tornare presidente e' ancora un altro discorso.

Dopo l'inopinata sconfitta a Bologna e la vittoria coi ciclisti doriani oggi il Toro e' a Roma dal grande Mou per l'ultima partita prima dei mondiali.

Saluti

Nessun commento:

Posta un commento