lunedì 21 novembre 2022

DIARIO DI BORDO

 IMG-20221118-WA0015.jpg

20/11/2022
L'inverno, anche da punto di vista meteo si avvicina a passi da gigante.
Dalle mie parti e' possibile che ci sia qualche fiocco di neve martedi' ma la cosa ancora non e' certa, di certo c'e' che e' quasi arrivato il momento di andare al caldo.

Settimana a pieno regime, oramai lo sono tutte, culminata con la partita di calciotto di venerdi' con a seguire epica mangiata di Bagna Cauda al solito locale.
La Bagna Cauda e' il piatto tipico piemontese a base di aglio, olio ed acciughe, una bagna in cui si pucciano differenti tipi di verdure
cotte e crude.
Il problema e' che poi per 2 giorni l'alito ti puzza d'aglio, se fai un lavoro a contatto con la gente come il mio puo' essere un problema.
Comunque la mangio un paio di volte ogni inverno, non di piu'.

IMG_20221118_215449.jpg

Mi ha gia' contattato l'agenzia di animazione per cui ho lavorato come capo equipe in estate chiedendomi se ero disponibile per l'inverno e/o per la prossima estate.
Per l'inverno non se ne parla, ovviamente, per la prossima estate vedremo, ne riparleremo intorno a marzo, prima o dopo il mio
successivo viaggio a Cuba, vedremo se troveremo la giusta quadrasia economica che progettuale.

Iniziano oggi i mondiali, gia' si parla del Qatar che ha offerto ai giocatori dell'Ecuador cifre folli perche' si scansino e consentano ai padroni di casa di vincere la partita
d'esordio...cominciamo bene.
Vi confesso che questi mondiali invernali mi emozionano poco, se
ci fosse stata l'Italia con gli amici di sempre e per sempre ci saremo ritrovati per epiche spaghettate tifando azzurro.
Detto questo togliere i mondiali dalla loro collocazione estiva e' una minchiata ma oramai comanda il Dio denaro e basta.

200304064-82f5b7b5-aee1-4cfa-b933-4a135f2bae6a.jpg

Ancora poco piu di una settimana e sara' l'ora delle sospiratissime vacanze, non dico che faccio il conto alla rovescia come a naja ma poco ci manca.
Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento