domenica 30 ottobre 2022

DIARIO DI BORDO

 IMG_20221013_083449.jpg

30/10/2022
Settimana bella tosta mentre Birillo fa la bella vita...😂
Sono ripresi tutti gli impegni, i lavori, la gente che si aspetta giustamente qualcosa da te, professionalmente parlando.
Di buono c'e' che manca un mese alle sospiratissime vacanze cubane.
Raramente mi era capitato di arrivare ad una vacanza con la lingua cosi' di fuori, l'estate in Villaggio e poi la ripartenza autunnale con tutte le cose da rimettere in moto, i nuovi progetti, quelli vecchi
ecc...
Sia chiaro non mi lamento, ognuno ha i suoi casini, ed e' sempre meglio averne molti, lavorativamente parlando, visti i momenti che il paese attraversa.

contante-560x375.jpg
https://images.app.goo.gl/pfSonBLNBFmns4jC6

Diro' una cosa per cui verro' fucilato alle spalle, alcune prime manovre di questo governo mi stanno piacendo.
Lo dico da uomo di sinistra, da Rivoluzionario.
L'innalzamento del tetto al contante e le manovre anti covid, dopo quello che le palestre hanno passato, mi pare vadano nella direzione giusta, vedremo il seguito...
Oramai guardo il mio borsillo, mi tengo le mie idee politiche ma visto il miserando panorama della nostrana sinistra preferisco guardare alle mie cose.

IMG_20221028_165404.jpg

Anche ottobre ci lascia, il clima, almeno dalle mie parti e' ancora gradevole, a parte le domeniche dove e' sempre stato una merda, la stufa di casa rimane spenta e questo, col pellet oltre i 12 euro al sacco, e' una cosa buona.

IMG-20221029-WA0008.jpg

Quasi tutte le squadre italiane impegnate in coppa hanno fatto una bella figura, tolta le seconda squadra di Torino, ma questa non e' una novita', fra l'altro fra i tifosi del Benfica spuntavano le nostre
maglie Granata, visto il vincolo storico che lega i due club.
L'aereo degli Invincibili tornava proprio da Lisbona dopo una partita con loro quando si schianto'.

FB_IMG_1667038011637.jpg

Comunque ben venga novembre, un mese che non ho mai amato,
infatti spesso ero a Cuba pur di evitarlo, questa volta la raggiungero' nella sua parte conclusiva, finalmente.

Nessun commento:

Posta un commento