sabato 26 novembre 2022

DIARIO DI BORDO

 IMG_20211206_092359.jpg

26/11/2022
Altra settimana bella piena che si va a chiudere.
Ovviamente la prospettiva del viaggio imminente l'ha resa piu' leggera, favorita anche da bellissime giornate di sole.
Al mattino dalle mie parti siamo vicini allo zero ma poi la giornatasi scalda e tutto migliora.
Comunque a meta' della prossima settimana si vola per l'altra parte
del mondo e...della mia vita.

IMG_20221101_133043.jpg

Lo zaino e' quasi pieno, come sempre ho solo bagaglio a mano visto che ho tutto a Cuba, ancora qualche piccolo acquisto, piu' che altro cibarie, poi saro' a posto.
Ultimo fine settimana con molte cose da fare, poi ancora lunedi' e martedi' fino alle 16 in palestra quindi mercoledi' mattina alle 5 saro' a Caselle per imbarcarmi.
Martedi' portero' Birillo, il mio Beagle nel centro cinofilo del mio amico, anche lui va in vacanza.

top-cryptocurrencies.jpeg

Anche novembre in palestra e' andato piuttosto bene, non ci si compera la villa a Malibu' ma rispetto allo scorso anno i progressi
sono evidenti sotto tutti i punti di vista.
Ovviamente occorre stare attenti col riscaldamento, visti i costi che tutti noi dobbiamo affrontare con queste cazzo di bollette, figlie del fatto che avremo dovuto piegare la Russia mentre la sola schiena incurvata, per ora, e' la nostra.
Anche dicembre dovrebbe andare bene, molti prenderanno la tredicesima ed e' possibile che qualche annuale in piu' salti fuori.

germania-bocche-560x375.jpg

Sto seguendo, per quanto possibile, i mondiali di calcio, il mio tifo va alla Serbia con i 3 granata che pero' non e' partita benissimo con il Brasile, e all'Inghilterra, sono pur sempre un Villans ed un po' di perfida albione e' dentro di me.
Ieri sera pareggio con le colonie.

Mi sembra una discreta edizione, al netto del fatto che un mondiale in inverno in mezzo al deserto sia una pirlata senza precedenti, ci sono buone partite, squadre che sulla carta non avevano speranza stanno vendendo cara la pelle, mentre altre piu' blasonate stanno incontrando delle difficolta'.

Il prossimo pezzo sul diario a fine anno.

Nessun commento:

Posta un commento